Giulia Salemi rivela i due motivi che hanno spinto Fariba a partecipare a L’Isola dei Famosi

07 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia salemi

Giulia Salemi al grido di ‘Imagine, Feeling And Power‘ è stata ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z dove ha avuto l’opportunità di parlare per la prima volta di sua madre Fariba a L’Isola dei Famosi.

“Al Grande Fratello avevo detto che mia mamma mi aveva fatto la promessa di non apparire più, quando sono uscita ho scoperto che era nel cast de L’Isola dei Famosi. Era davvero scomparsa e mi sembrava strano, dov’era il trucco? Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola! L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc e mi hanno detto ‘tua mamma farà L’Isola‘, io ‘Prego?‘.

E ancora:

“Mi sono fatta raccontare ma in realtà c’era poco da fare e poco da dire perché il contratto lo aveva già firmato, ho semplicemente accettato la notizia e ho detto ‘va bene‘, l’ho presa meglio di come l’avrei presa in passato, prima avrei detto ‘mamma mi piacerebbe tenere i percorsi separati, io sono la figlia, tu sei la madre‘, oggi invece l’ho presa bene, lei mi ha fatto un discorso e mi ha spiegato tutto, mi ha detto: ‘Io ti ho rispettato e ti ho dato spazio, questo è il mio sogno e vorrei farlo‘.”.

Giulia Salemi, i motivi che hanno spinto Fariba a partecipare a L’Isola

I motivi che avrebbero spinto Fariba ad accettare sarebbero due: l’esperienza ed i soldi.

“Mi ha anche fatto un discorso riguardo al Covid, mi ha spiegato che il suo centro estetico è chiuso e lei non sta lavorando, e L’Isola era sia un’esperienza che una possibilità di lavoro”.

Giulia Salemi ha poi concluso:

“Mia madre vuole dimostrare che una donna come lei, con il suo image feeling and power, può arrivare lontano. Mi sta divertendo molto e la seguo, è troppo divertente”.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!