Giulia Salemi in gran forma: “Non faccio diete o palestre è la serenità a farmi bene”

03 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata insieme a Nicolò De Devitiis conduttrice del Giffoni Music Concept al Giffoni Film Festival. Archiviata questa esperienza si è raccontata al settimanale Chi.

“Non sono solo un’influencer, il mio desiderio è fare la conduttrice e portare i giovani a vedere la tv, tipo “chi mi ama, mi segua”. Certo, sul palco sono più istituzionale, uso un linguaggio diverso dai social, mantenendo la mia naturalezza, sono la Giulia che cresce, che diventa più grande. Questi dieci giorni sono stati una bella gavetta. Io e Nicolò abbiamo scaldato il pubblico, abbiamo improvvisato, cantato e ballato, sono stata accolta benissimo, quasi quasi vengo a vivere qui, è un mondo perfetto”.

Due anni fa, prima di partecipare al Grande Fratello Vip e incontrare l’amore della sua vita Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha vestito i panni della scrittrice ed ha pubblicato il libro Agli Uomini Ho Sempre Preferito Il Cioccolato. Per questo motivo il giornalista le ha chiesto ironicamente “è in gran forma adesso, ha smesso col cioccolato?“. Ed è qua che Giulia è entrata in modalità Emanuela Tittocchia.

“Ho smesso con il cioccolato, è vero, adesso preferisco gli uomini. Ma non faccio diete o palestra è la mia serenità che mi fa stare bene”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Giulia Salemi: “Bambini? Diamo tempo al tempo”

La conduttrice ovviamente non esclude di allargare la famiglia, ma tempo al tempo. Anche se Dagospia ha parlato di matrimonio in gran segreto imminente.

“Amo i bambini, ma diamo tempo al tempo. Sono molto accomodante con loro, non so se riuscirei a essere severa come è stata mia mamma con me, ma poi, visti i risultati, aveva ragione lei”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!