Gossip

Giulia Salemi critica un vip: “Fastidioso, mi ha trattata male”

Anthony Festa 09/06/2025

article-post

Nell’ultima puntata del suo podcast Non Lo Faccio x Moda, Giulia Salemi ha ospitato Paola Barale, che ha raccontato un aneddoto spiacevole che riguarda anche Alfonso Signorini. La padrona di casa nel bel mezzo della chiacchierata ha ricordato di quando Paola Barale è approdata a L’Isola dei Famosi come guest star, per fare una sorpresa al suo ex fidanzato Raz Degan. Senza mai nominarlo direttamente, le due donne a Non Lo Faccio Per Moda hanno parlato proprio del vincitore de L’Isola.

Giulia Salemi: “Il tuo ex mi ha trattato come una scema e io gli ho risposto a tono”.

Tra le tante cose Giulia Salemi ha ricordato di un incontro non proprio piacevole con Raz Degan. L’attore infatti non si è comportato benissimo con la co-conduttrice di The Cage: “Mi ricordo molto bene quando sei andata a trovare il tuo ex a L’Isola dei Famosi. Ma tu sei stata anche molto buona fidati. Senza fare nomi e cognomi, sei stata una santa. Potevi vendicarti, fare veramente la str**za. Invece sei stata molto brava, molto buona. Anche perché adesso dico una cosa e mi sbilancio io. Io lui l’ho incontrato, l’ho conosciuto una sera a Venezia. È proprio una persona… fastidiosa. Cioè, non è stato per niente carino. Mi ha trattato come sei fossi una scema a dire la verità“.

Paola Barale non è sembrata molto sorpresa: “Ah non è stato bravo con te? Ma sai che in realtà me lo dicono tutti. Ma come mai mi dite la stessa cosa? Ti ha trattato male? A testate bisogna prenderli, non permettere mai a nessuno di trattati così“.

L’ex gieffina ha concluso il capitolo Degan rivelando la risposta che ha dato all’uomo: “Ma infatti gli risposi a tono. Anzi, mi ricordo che gli dissi una cosa che ti riguarda. Gli dissi una cosa del tipo ‘guarda che Paola Barale è stata proprio una santa stare con te. Adesso parliamo pure d’altro che è meglio“.

Che dire, non sono affatto sorpreso…

Potrebbe interessarti anche