Giulia Ottonello ha un momento di sconforto dopo aver letto un articolo che la riguarda: “Dopo Amici quante strade sbarrate…”

03 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Ottonello

Giulia Ottonello, storica vincitrice della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi (dopo Dennis Fantina, che trionfò quando anche il programma si chiamava Saranno Famosi), in questi giorni ha avuto un momento di sconforto dopo aver letto un articolo redatto da InstaNews che la riguardava.

Nell’articolo incriminato si legge:

“Certo, la tv non le ha regalato la degna fama, anche perché come dichiarato da lei stessa in un’intervista probabilmente ha vinto il talent nel momento sbagliato: “Quando ti rendi conto di aver vinto Amici nell’epoca sbagliata, ma tu continui a sorridere perché The Must Show Go On…Poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare…“. Dopo alcune ospitate nei programmi domenicali, Giulia ha provato a lanciare un disco da solista nel 2012 dal titolo “I miei colori” ma non ha avuto grande fortuna. Secondo lei la colpa è da imputare ai discografici: “Mi sono vista sbattere le porte in faccia da tutti i principali discografici italiani solo perché avevo vinto Amici e perché ero una ragazza”.

Giulia Ottonello, momento di sconforto: “Quante strade sbarrate”

Dopo averlo letto la cantante lo ha condiviso sui suoi profili social e si è così sfogata, ricordando le tante strade sbarrate proprio dopo aver vinto Amici.

“In questi ultimi due o tre giorni sono state tantissime le persone che mi hanno segnalato questo interessante articolo, con affetto vi ringrazio 🙏❤️😘. Per me è sempre difficile leggere questi articoli perché trovo molto faticoso e pesante riuscire a digerire le infinite strade sbarrate, ancora devo capire per quale motivo poi…resterà sempre un mistero. E permettetemi una precisazione, non si tratta assolutamente di sfortuna, io sono una persona molto fortunata e grata per questo. Si tratta invece di totale indifferenza, si tratta di cattiveria e di molto altro ma non di sfortuna. Lo posso dire con certezza perché lo vivo da quasi vent’anni sulla mia pelle in prima persona. Pace e Amore”.

Giulia Ottonello è stata effettivamente una delle cantanti più brave mai apparse ad Amici, un peccato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA OTTONELLO (@giulia8nello)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!