Gossip
Giulia Montanarini difende Gerry Scotti e attacca Fabrizio Corona: “Noi vittime di uno squilibrato”
Fabiano Minacci 30/01/2026

Giulia Montanarini è stata una Letterina della primissima edizione di Passaparola e per questo motivo ha deciso di dire la sua su Gerry Scotti dopo essere stata tirata in ballo da Fabrizio Corona nell’ultima puntata della sua inchiesta Il Prezzo Del Successo.
Giulia Montanarini, proprio come le sue colleghe Cristina Cellai e Ludmilla Radchenko, ha prima smentito ogni accusa mossa da Fabrizio Corona (definendolo “uno squilibrato”) e poi ha difeso Gerry Scotti (sostenendo che si è sempre comportato “da signore” e che non ci ha mai provato con nessuna di loro.
“Difenderò sempre Gerry” – ha scritto – “Era il lontano 1998 e facevo parte della prima edizione di Passaparola dove la conduzione era divisa tra Claudio Lippi (per i primi 2 mesi se non erro) e Gerry Scotti per i successivi anni. Mai avance, era per noi un padre, un gran signore. Eravamo ragazze poco più di 20 anni piene di sogni, amate da tutta Italia. Gerry un uomo brillante e premuroso. All’epoca si lavorava in tv dopo avere fatto provini su provini e tanta gavetta! Ho un ricordo meraviglioso e spensierato di quel periodo che non tornerà più. Poi ognuna di noi ha trovato la sua strada, chi fa la mamma, chi fa l’imprenditrice, chi fa l’ attrice ma per meriti riconosciuti. Nessuno e dico nessuno potrà mettere in discussione la mia persona e quella di tante mie colleghe amiche!“.
In un secondo post su Instagram, Giulia Montanarini a poi ribadito: “Gerry non si tocca, noi vittime di uno squilibrato“.

Ieri a parlare è stata Ludmilla Radchenko. Ha detto che le accuse mosse da Fabrizio Corona sono false per quanto riguarda la sua esperienza personale, che non ha mai fatto parte di certi ambienti né accettato compromessi e che ha sempre scelto un percorso artistico pulito. Ha poi aggiunto di aver difeso la propria reputazione nel tempo e di essersi allontanata da quel mondo per ricominciare da sé, convinta che alla lunga la verità le abbia dato ragione. Fino alla frase più problematica: “Sì, certo, se avessi dato a destra e sinistra, forse avrei fatto anche una grande carriera, ma è proprio per questo sono uscita da questo mondo“. UHM?
Ludmila Radchenko pubblica le chat con Fabrizio Corona https://t.co/a27vRIy90U
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 30, 2026








