Tv

Giulia le spara grosse al Grande Fratello: “Questa la meno”

Anthony Festa 30/09/2025

article-post

La spontaneità è una qualità importante per i concorrenti del Grande Fratello ed è anche molto apprezzata dal pubblico, ma spesso può rivelarsi un arma a doppio taglio per i gieffini. Giulia Soponariu fin dalle prime ore nella casa del GF ha dimostrato di essere schietta, genuina e molto diretta, ma la sua impulsività le è già costata almeno tre scivoloni.

La modella 19enne (che ha rivelato di essere stata rapita) ha ricordato quando a scuola un gruppo di ragazze l’avevano presa di mira e poi ha parlato in particolare di una sua ex compagna di classe che l’aveva accusata di saltare le lezioni per fare shopping. Durante il racconto la Soponariu si è lasciata sfuggire che avrebbe voluto “dare una lezione” alla ragazza: “Anche a scuola c’erano delle ragazze che sparlavano di me. C’era chi diceva che saltavo le interrogazioni perché andavo a fare le passeggiate in centro a Milano. Io a fare le passeggiatine per Milano? Ma quando mai?! Andavo a fare casting su casting. Io me la ricordo ancora questa ragazza che diceva queste cose, e pensavo ‘oddio ora questa la meno, la meno, questa qui…‘”.

Giulia Soponariu e le frasi su napoletani e down.

Mentre chiacchierava con Domenico D’Alterio, Giulia si è lamentata della sua foto usata per le grafiche del Grande Fratello e ha detto che nello scatto sembra una down: “Ragazzi la mia foto non mi piace per niente. Dai, ma io in quella foto sembro una down“.

Per non farsi mancare nulla, la neo gieffina ha anche tirato in ballo i napoletani. Giulio Carotenuto ieri pomeriggio stava indossando gli occhiali da sole in casa e si è giustificando – scherzosamente – dicendo di avere un certificato medico che gli permette di indossarli, così la concorrente ha risposto senza nemmeno pensarci un istante: “Dai non ti credo. Secondo me ti sei fatto fare un certificato falso. Tu sei capace di farlo. Tu sei napoletano! Sì sei napoletano, non ci credo che è vero il certificato“.

Queste frasi potrebbero portare a un richiamo ufficiale o nel peggiore dei casi addirittura alla squalifica, ma sui social i fan del Grande Fratello hanno preso questi scivoloni con ironia e si sono anche augurati che la biondina non venga eliminata.

Potrebbe interessarti anche