“Giulia e Pierpaolo si sono lasciati”. Corona sgancia la bomba

06 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia e Pierpaolo

Giulia e Pierpaolo si sono lasciati, questo è il titolo che ha dato Fabrizio Corona in anteprima tramite il suo portale Dillinger News. Una notizia da prendere con le pinze ma che dà per certa. L’ex re dei paparazzi, infatti, non parla di nessuna crisi ma di rottura definitiva.

“Finalmente e con grande gioia annunciamo la fine della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Alleluia!” – ha scritto su Instagram – “Si sono lasciati e il povero Pierpaolo, entro settimana prossima, lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria. (Prelemi?!?)”.

Giulia e Pierpaolo: e se fosse una mossa mediatica per il debutto a Ex On The Beach?

Giulia e Pierpaolo nelle prossime settimane condurranno (il reality è stato registrato nei mesi scorsi) Ex On The Beach Italia e personalmente non mi stupirei se fosse un rumor infondato per hype. Nel dubbio, Fabrizio Corona continua così il suo lungo post:

“Ma adesso il problema, per loro che sono una coppia super mediatica (parliamo del mondo social, roba da trash italiano e tiktok) è il modo in cui i due comunicheranno la notizia. Comunicato stampa? Direi di no. Visto che non sono né Totti e Ilary Blasi né Brad Pritt e Angelina Jolie. Un’intervista su un settimanale, per esempio quello che tanto li amava prima? Quello di Alfonso Signorini?? Mmmm no, forse sono troppo lunghi i tempi e poi la copertina mi sa che non gliela darebbero. Una puntata di Verissimo? Magari prima lei e poi lui? Poi ancora lei? E poi ancora lui? Molto probabile. Ma la via più semplice, per la nostra Giulia Salemi, è quella della via della storia Instagram”.

Fabrizio Corona ne è certo, ma i fan tutt’ora sostengono di aver visto Giulia e Pierpaolo in giro più uniti che mai.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!