Giulia e Pierpaolo, Fariba rilascia una nuova intervista e scatena il panico

20 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Giulia e Pierpaolo Fariba

Giulia e Pierpaolo vivono tranquillamente la loro storia d’amore, ma un’intervista di Fariba al settimanale Nuovo ha scatenato il panico fra i Prelemi. Secondo quanto dichiarato dalla Tehrani, infatti, lei andrebbe a trovare sua figlia “solo quando Pier non c’è” o quando “mi chiedono di tenere il loro cagnolino”.

“Io e Pierpaolo nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco. Un difetto di Pierpaolo? Cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi. Anche se mia figlia mi manca e mi piacerebbe sentirla tutti i giorni, li chiamo solo quando c’è bisogno, vado a casa loro quando Pier non c’è o quando mia figlia mi chiede di tenere il cagnolino, Prince Valiant. Al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sarei una madre invadente, lascio che Giulia sia più autonoma possibile”.

Parole che sono state mal interpretate e per questo motivo Fariba, per cercare di placare gli animi, ha pubblicato un lunghissimo post su Instagram.

Giulia e Pierpaolo vanno d’accordo con Fariba, lei spiega meglio la sua intervista

Su Instagram, Fariba scrive così:

“Un saluto affettuoso a tutti i lettori. Dunque di solito tra suocera e genero o si mantengono al livello di formale cortesia oppure una forma di antipatia e irritazione reciproca! Nel nostro caso non è nessuno di due, io e Pierpaolo ci nutriamo di affetto sincero e rispetto reciproco uno verso l’altro!”.

E ancora:

“Al contrario di alcune malelingue che dicono che io sono invadente nella vita di Giulia, io le lascio la più autonoma possibile, anche se mi piacerebbe sentire mia figlia tutti giorni e mi manca sempre, sapendo che sempre hanno da fare, mi limito a chiamarli raramente solo quando è necessario! E vado da Giulia solo quando Pier non c’è oppure quando Giulia mi chiede di fare un commissione o un sistemazione e mi chiede aiuto in casa o al limite se devono uscire per tenere loro figlio [il cane, ndr]. Devo dire che ad oggi il rapporto tre me e mio genero gode di ottima salute. Grazie a Dio anzi vado molto più d’accordo con Pier che con mia figlia”.

[…] Grazie all’universo ad oggi non c’è stato nessun episodio di lite tra noi, Pier è un ragazzo educato, rispettoso, dolce, lavoratore, comprensivo, intelligente, simpatico, sensibile, generoso e anche un ragazzo molto grato. […] Ed io spero con tutto il mio cuore che neanche in futuro ci siano dei episodi di liti, perché per me sarebbe un colpo al cuore e una grande delusione”.

Il post sarebbe la risposta completa che Fariba avrebbe dato al settimanale Nuovo e che, per mancanza di spazio, ha tagliuzzato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!