Giulia De Lellis mostra i segni dell’acne: “Senza filtri e senza trucco, eccomi al naturale”
02 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Giulia De Lellis sui social – in pieno mood #BodyPositive – ha deciso di mostrare alle proprie followers la sua pelle al naturale, senza filtri di Instagram e senza trucco.
L’influencer in passato ha sofferto di acne e tutt’ora ne mostra i segni. Un anno fa (dopo aver realizzato un video per mostrare la pelle senza makeup), parlò del suo difetto cutaneo:
“Come sapete non sono stata bene durante questa Fashion Week e – per via di antibiotico e cortisone – ho una pelle assurda. Voi continuate a dirmi che sono fantastica e che non è vero niente, ma ve l’ho detto tante volte: è merito dei filtri! Non pensate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando, ma adesso vi faccio vedere come sono senza filtri. Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete. Io vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima”.
Specificando di essere senza trucco, anche questa volta Giulia De Lellis ha mostrato la pelle imperfetta, sfoggiando però un bel sorrisone, dimostrazione che probabilmente se n’è fatta una ragione e riesce a viverci tranquillamente senza farsi troppi complessi.
In questo periodo anche altre influencer hanno mostrato su Instagram i segni della propria pelle, da Laura Cremaschi ad Aurora Ramazzotti.