Gossip

Giulia De Lellis tira una frecciatina sul caso Alfonso Signorini

Fabiano Minacci 22/12/2025

article-post

Chi è fan del Grande Fratello Vip ricorderà sicuramente il clima teso che si era creato tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, all’epoca lei concorrente e lui opinionista.

Durante quell’esperienza, Giulia De Lellis  scivolò in numerose esternazioni problematiche, dovute a ingenuità e ignoranza, e Alfonso Signorini non gliene lasciò mai passare una. Impossibile non ricordare quando disse che, essendo ipocondriaca, non avrebbe mai bevuto in bicchieri di drogati o gay. “A me infastidisce la presunzione dell’ignoranza, io questa non la sopporto” – il commento di Alfonso Signorini da Federica Panicucci – “Se Giulia avesse detto ‘sono ipocondriaca e non accetto sigarette e bicchieri da estranei’ non avrei trovato nulla da eccepire. Se lei dice io sono ipocondriaca e non accetto nulla da gay e drogati, quindi dice delle categorie specifiche, allora mi arrabbio. Ripeterei tutto pari pari anche adesso. Se si fosse scusata giuro che mi sarei tranquillizzato”. 

A quanto pare, nonostante siano passati 8 anni, il rapporto fra i due non si è mai ricucito perché, approfittando del box Domande & Risposte con i fan su Instagram, Giulia De Lellis a domanda diretta: “Abbiamo bisogno della tua opinione sul caso Signorini?“, ha risposto con un video che risale proprio a uno dei suoi numerosi scontri con Alfonso Signorini in cui dice: “Rimango in silenzio perché sono una ragazza molto educata e ringrazio i miei genitori per questo“, sulle note di She Knows, brano di J.Cole che è tornato virale quando è esploso il caso Diddy, ovvero “lei sa”.

Giulia De Lellis, le parole su Alfonso Signorini

Al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis confidò ai suoi amici di essere a conoscenza dell’odio di Alfonso Signorini nei suoi confronti. “Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo, Andrea mi aveva avvertito, mi aveva detto ‘Cercheranno di sporcarti’, ma io sono forte“; tant’è che durante una puntata in diretta gli disse: “Ho capito che è il tuo lavoro, ma a volte è inutile intervenire”, mandandolo su tutte le furie. “Se è inutile dire cose inutili le consiglio di non aprire bocca visto che dice solo cavolate. Le conviene stare zitta. La stupidità è nelle cose che dice, stia zitta che con le cose che dice ci facciamo 10 Zibaldoni. Quando mi dà dell’ignorante dovrebbe sciacquarsi la bocca. Sentirmi dare dell’ignorante da lei è solo una grande soddisfazione“.

Potrebbe interessarti anche