Giulia De Lellis conduttrice di Real Time: le sue parole e quelle del direttore

15 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia de lellis

Giulia De Lellis, a due anni di distanza dalla conduzione del reality Love Island Italia (chiuso dopo una stagione), è stata richiamata dal gruppo di Discovery per un altro programma dal titolo: Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno. Il titolo è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti e l’ex vippona ha così commentato via social:

“Finalmente ve lo posso dire! A novembre su Real Time mi troverete, anzi ci troverete perché non sarò sola, in un nuovo programma. Si chiamerà Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno. Sarà una figata incredibile, non posso farvi troppi spoiler. Se siete una coppia che sta attraversando un periodo intenso e desiderate fare un esperimento ci sono ancora i casting aperti. […] Abbiamo già iniziato qualche mese fa, stiamo facendo delle riunioni, sto già pensando ai look! Mi piace potermi realizzare nel mio piccolo senza dar fastidio a nessuno. Sono onorata di essere stata scelta per condurre questo nuovo programma che in Italia non è mai stato fatto. Quando desideri intensamente qualcosa poi arriva, inevitabilmente arriva. Ovviamente non sono rimasta sul divano, ma ho studiato e mi sono perfezionata”.

 

Giulia De Lellis, le parole del direttore responsabile di Real Time

A parlare fra le pagine di TvBlog è stato anche Gesualdo Vercio, direttore responsabile di Real Time.

“Con Real Time, ci piace e riusciamo a raccontare tanti aspetti dell’amore. Il primo appuntamento nei ristoranti di Primo Appuntamento, i matrimoni sfarzosi e bellissimi del Castello delle Cerimonie, la scelta dell’abito da sposa, i matrimoni a due di Matrimonio A Prima Vista. Un pezzettino che mancava era quello delle crisi. In Amore Alla Prova [con Giulia De Lellis, ndr] vedremo quattro coppie che scambieranno, tra di loro, il proprio partner. Ognuno di loro, vivrà 14 giorni, con un altro partner per capire a che stadio è la propria storia per decidere se rimanere assieme oppure lasciarsi”.

Curiosi di vederlo?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!