Gossip
Giulia De Lellis: perché ha scelto il nome Priscilla e la strana richiesta di Tony Effe
Fabiano Minacci 27/07/2025

Giulia De Lellis su TikTok ha pubblicato un lungo video, che potete vedere integralmente anche qua sotto, in cui ha parlato per la prima volta della sua gravidanza. “Da quando sono rimasta incinta non mi sono fermata un attimo e non ho avuto modo di raccontarvi le cose più belle, ovviamente è la mia gravidanza e sono tutte cose personali, non lasciatevi influenzare“.
Giulia ha poi confessato di star vivendo serenamente la gravidanza e che pure Tony Effe è felicissimo dell’arrivo di Priscilla che, se fosse stato per lui, avrebbe concepito già dopo due mesi di fidanzamento. “La gravidanza sta andando nel migliore dei modi e non è così scontato avere la fortuna di viverla così bene. Questa è stata una gravidanza cercata, voluta, volutissima. Non è neanche arrivata con semplicità come mi aspettavo. Fosse stato per il mio ragazzo già dal secondo mese potevamo avere un bambino, sono stata io invece a temporeggiare perché prima volevo una casa un po’ più grande. Poi non sono rimasta incinta proprio subito“.
Giulia De Lellis: “Perché ho chiamato mia figlia Priscilla”
Giulia De Lellis è invece rimasta incinta un anno dopo il fidanzamento con Tony Effe, ma pare che non sia riuscita nell’intento “al primo colpo”.
“La bambina si chiamerà Priscilla, volevamo un nome romano. Significa estremamente nobile, importante. E mi sono completamente innamorata del nome. Il nome dei vostri figli è una scelta unicamente vostra. Se pensate di mettere d’accordo tutta la famiglia di lei e di lui non finite più. Mettete il nome che volete ai vostri figli. Fregatevene di quello che dice la gente. Quando Tony mi ha detto questo nome io mi sono rinnamorata di lui. Il modo in cui lo diceva è stato bellissimo e mi sono rinnamorata di lui“. Parlando della sua gravidanza ha poi aggiunto: “Da quando sono incinta ho perso la pazienza e sono diventata gelosa, è una mia esperienza“.
Infine ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Ci sono state persone indelicate che a tutti i costi e non so per quale scopo, dato che non ci hanno guadagnato un euro, hanno cercato di condividere questa notizia prima di noi. Il problema è che non ci sono riusciti, perché l’hanno detto che io ero ormai bella che navigata e lo sapevano già tutti i miei parenti e i miei amici ed ero uscita dalla parte di pericolo. Se ci sono rimasta male? Trovo sgradevole che quando si tratta di salute, di gravidanza, e di situazioni un po’ più delicate e personali questi che fanno questi lavori privino delle persone di certe informazioni. Se poi per alcuni, visto che sono un personaggio pubblico, vale tutto, è un altro discorso”.
Giulia De Lellis non ha voluto parlare di kg presi e settimane rimanenti al parto, ma pare che la figlia potrebbe nascere già a fine estate.
@giuliadelellis103 A @Diorbeauty moment ❤️ with the new must-haves #DiorForever #RougeDior ♬ Required Flare – DJ BAI