Giulia De Lellis svela quello che le ha detto Maria De Filippi per il suo debutto da conduttrice

06 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis Andrea Damante Iannone

Giulia De Lellis è il volto di Love Island Italia, reality show che debutterà il 7 giugno su Discovery+ ed in occasione della conferenza stampa di presentazione del cast, ha parlato di Maria De Filippi:

Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica. Non voglio influenzare i ragazzi. Ci sono persone titubanti all’idea di trovare l’amore in tv. Secondo me ci si può innamorare ovunque. Il fatto che sia qui non è scontato”.

Giulia De Lellis: “Maria mi ha detto di essere me stessa”

Il nome di Maria De Filippi è uscito fuori anche durante una sua recente intervista per Panorama, dove ha svelato cosa le ha detto in merito al suo debutto da conduttrice.

Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. Non ho mai indossato una maschera. Questa è la mia prima vera conduzione in solitaria, se sono più emozionata o spaventata? Entrambe le cose. Dalla proposta di conduzione all’essere qui a Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzare fino in fondo. Ora che il programma sta prendendo forma e il debutto è imminente, forse prevale l’emozione“.

Se Temptation Island mette alla prova le coppie, Love Island le crea. C’è sempre un’isola nel mezzo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!