Giulia De Lellis lo stranissimo regalo che le ha fatto il nuovo fidanzato, Carlo Beretta

Il curioso cadeau per Giulia.

25 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Un abito Versace? Un costosissimo paio di scarpe Louboutin? Oppure un nuovo ghostwriter? Cosa avrà regalato Carlo Beretta a Giulia De Lellis? I due fanno sul serio, stanno cercando casa a Milano per andare a convivere al più presto. Intanto il rampollo però ha deciso di fare un curioso cadeau alla sua fidanzata. Stando a quanto riporta il settimanale Chi il biondino avrebbe donato a Giuliona un fucile rarissimo con il suo nome serigrafato.

“Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dono molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. Si tratta di un regalo che ha lasciato sorpresa Giulia De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso. […] Una cosa è certa, Giulia e Carlo fanno davvero sul serio: stanno cercando casa insieme, a Milano, ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie. Le cose procedono al meglio per questa nuova coppia. Pare che anche la “suocera” abbia dato il suo consenso alla frequentazione e tutto fili per il verso giusto”.

Per chi non lo sapesse, la famiglia di Carlo produce fucili da generazioni. Resta il fatto che non so cosa possa farsene la vulcanologa di un fucile pregiato. Vedremo presto Giulia De Lellis a caccia insieme al suo nuovo fidanzato?

Carlo e Giulia De Lellis, le foto del settimanale Chi.

Dayane Mello al GF Vip scopre della storia tra l’ex di Damante e Carlo.

“Lui è molto più amico di Damante che di Giulia. Lui è molto amico, molto. Ragazzi non è da lui. Esce sempre con Andrea e Marco Cartasegna. Però il gossip penso sia vero. Se si sono messi insieme? Oddio ora che mi ci fai pensare… magari è potuto succedere. Se così fosse felici loro felici tutti. Che vi devo dire che stessero insieme”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!