Giulia De Lellis, Guendalina Tavassi e Rosa Perrotta: ecco quanto guadagnerebbero per promuovere un prodotto su Instagram

18 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fare l’influencer su Instagram è un duro lavoro e qualcuno dovrà pur farlo. Ma quanto guadagnano a promuovere un determinato prodotto sui social? Se Selvaggia Roma dopo Temptation Island per promuovere beveroni drenanti chiedeva 50 euro, ben più alte sarebbero le cifre chieste da Giulia De Lellis, Guendalina Tavassi e Rosa Perrotta.

A rivelare le cifre è stato il portale VeryInutilPeople che ha riportato l’esperienza diretta di una piccola imprenditrice che, per avviare il proprio brand, avrebbe deciso di contattare le influencer sopracitate per una sponsorizzazione.

Tuttavia l’imprenditrice non avrebbe accettato le cifre richieste e su Instagram ha raccontato la propria storia pubblicando nero su bianco pezzi di email che si sarebbe scambiata con gli staff delle ragazze.

Secondo quanto riportato dal portale, la più economica sarebbe Guendalina Tavassi che per storia (su Instagram, si intende) chiederebbe 2.000 euro; mentre Rosa Perrotta avrebbe chiesto 2.5000 euro a storia o 3.000 euro a post.

La più cara sarebbe stata Giulia De Lellis che, secondo il tariffario, percepirebbe 10.000 euro a post o in alternativa alla medesima cifra tre storie consecutive.

“La quotazione standard per un post Instagram di Giulia è di 10000 euro più iva, medesima fee vale per 3 IG Stories consecutive“

Ovviamente il prezzo è da vedere in proporzione ai follower: la Tavassi ne ha 1 milione e 100 mila, la Perrotta 1 milione e 600 mila, la De Lellis 4 milioni e 900 mila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!