Giulia De Lellis pubblica foto di quando era giovanissima e Andrea Damante fa lo stesso

22 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis Andrea Damante

Un giorno fa Giulia De Lellis su Instagram si è lasciata andare ai ricordi ed ha pubblicato nelle storie varie foto di quando era una neo-maggiorenne. Piercing alla lingua, piercing al setto nasale, capelli biondi, cappellini colorati, eye-liner marcato e rossetti fluo: diversissima da come la conosciamo ora.

L’influencer (che ora ha 24 anni) ha debuttato in tv a 20 anni e nel corso di questo periodo è molto cambiata fisicamente: si è curata l’acne, è dimagrita, ha ceduto a qualche punturina sulle labbra ed è diventata una beauty guru facendo sparire tutti i piercing.

Le foto ricordo pubblicate da Giulia De Lellis hanno avuto grande successo e la casualità ha voluto che qualche ora dopo, anche il suo ex fidanzato Andrea Damante, abbia pubblicato su Instagram una sua foto d’archivio: di quando nel 2005 aveva iniziato la sua carriera da metalmeccanico.

“Avevo iniziato nel 2005 la mia carriera da metalmeccanico in officina, era dura”, ha scritto Andrea ripensando a quel periodo, “Poi ho pensato che fare il dj sarebbe stato mooolto più adatto alla mia persona”, ha aggiunto.

Andrea Damante ha pubblicato la foto amarcord dopo aver visto quelle di Giulia De Lellis o è stata una casualità? I due ora, archiviati i rancori passati, sono felicemente fidanzati con altri: lui sta con la modella Elisa Visari, lei sta con l’ex (?) migliore amico di lui, l’ereditiere Carlo Gussalli Beretta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!