Giulia De Lellis pubblica una foto di Andrea Damante a letto e i fan notano un particolare

16 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è davvero una storia complicata, ma forse anche per questo ha appassionato milioni di persone. Prima la scelta a Uomini e Donne, i due GF Vip, le vacanze social e poi le corna e il libro delle vulcanologa, che si diceva sicura di non voler più avere nulla a che fare con il suo ex: ‘Mi rivedrà l’anno del mai‘. Il tempo passa e cura tutto e così qualche mese fa Giuliona ha perdonato l’ex tronista.

“Per quanto mi riguarda consiglio di perdonare. Certo, perdonate solo se ne vale davvero la pena. La realtà è che tutti possono sbagliare. Capisco tutto, è ovvio che all’inizio non è semplice farlo, ma poi è giusto perdonare, perché sbagliare è umano. Se volete sapere però di Andrea Damante io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa. Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto. Nel suo sguardo ho percepito qualcosa di potente (aveva capito lo sbaglio che aveva fatto) che mi ha spinta a chiudere comunque. Era bello, giovane e leggero e ripeto che ha sbagliato. È capitato a tutti però, siamo sinceri. So che siete sempre molto curiosi della mia vita sentimentale e mi piace condividerla con voi. Prima però vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo.
Se io ho tradito? Quando ero più piccola e per niente innamorata. Però se io amo non riesco a tradire”.

Adesso i due vivono insieme e tutto sembra andare bene, alcuni settimanali addirittura parlano di un matrimonio imminente. Intanto Giuliona in questi giorni ha fatto rosicare migliaia di follower pubblicando una foto di Andrea Damante a letto…in slip. Ovviamente alle fan non è sfuggita la storia Instagram della De Lellis.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!