Giulia De Lellis: “È stato l’anno più difficile della mia vita”, ecco perché
05 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Giulia De Lellis fra le pagine di Cosmopolitan si è aperta confessando che “quello appena passato è stato senza dubbio l’anno più difficile, complesso e anche ricco di cambiamenti nella mia vita“. Questo perché ha avuto vari problemi che, per fortuna è riuscita a risolvere.
“Ho avuto due delle persone più importanti per me che si sono ammalate contemporaneamente quest’anno. Non trascuro mai il mio lavoro, però quando c’è qualcosa che non va in famiglia o se ci sono problematiche del genere io mi anniento, mi si spegne il cervello e arrivo a fare cose come trascurare il lavoro o annullarlo completamente. Io che abbia la febbre, stia male, discuta col fidanzato, con un’amica, non mi fermo mai. Non mi fermo mai. Quest’anno sono arrivata a bloccare il mio lavoro, a stravolgere la mia vita, proprio perché è stato un anno molto intenso e faticoso a livello personale”.
Giulia De Lellis: “Il mio cuore non è più troppo solo”
Ad aiutarla è stata l’analisi.
“Dopo una fase molto delicata, che ha stravolto inevitabilmente tutto. Per questo sono molto orgogliosa del lavoro che ho fatto di autoanalisi, perché non avevo neanche il tempo di andare allo psicologo. Eppure, alla fine dei conti sto chiudendo quest’anno nel migliore dei modi rispetto a come era partito. Sono riuscita a lanciare il mio brand e nel suo primo anno di vita è andato nel migliore dei modi, anche oltre l’immaginazione. Il mio cuore ha sofferto, ho avuto una fase anche lì a livello sentimentale molto pesante, ma adesso anche in quell’ambito ho ripreso a respirare, il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo. E ho fatto questo progetto meraviglioso di Venezia. Riparto in questo nuovo anno lavorativo con una bella energia, molto più consapevole e forse anche un po’ più forte. Perché io sono dell’idea che senza un po’ di sofferenza non si va da nessuna parte. In ogni dolore c’è sempre un po’ di gioia”.
E con quella frase “il mio cuore è leggero e forse non è neanche più troppo solo”, Giulia De Lellis ha confermato il flirt con Tony Effe.
#tonyeffe e #giuliadelellis #gdl Tonino cuoricino 😍 quanto dureranno pronostici… pic.twitter.com/NVLhntudz8
— titta carmignano (@CarmignanoT) August 29, 2024