Tv
Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli co-conduttrici del DopoFestival di Alessandro Cattelan
Fabiano Minacci 29/12/2024
Ci saranno anche Giulia De Lellis e la già confermata Selvaggia Lucarelli nel cast dei co-conduttori del DopoFestival di Alessandro Cattelan. Un altro terzetto che andrà a impreziosire il Festival di Sanremo 2025 dopo quello che condurrà il PrimaFestival, ovvero Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e MariaSole Pollio.
A fare il nome di Giulia De Lellis è stato Giuseppe Candela su Dagospia sottolineando come lei si occuperebbe di commentare i look dei cantanti in gara. Fra loro anche il suo fidanzato (Tony Effe), il suo ex fidanzato (Irama) e l’attuale fidanzata di un altro suo ex fidanzato, Andrea Iannone (Elodie). Più che una puntata del DopoFestival uno spin off di Temptation Island.
È IL DOPOFESTIVAL O UNA PUNTATA DI “TEMPTATION ISLAND”? NEL CAST FISSO POTREBBE ESSERCI ANCHE GIULIA DE LELLIS. IN GARA IL FIDANZATO TONY EFFE, L’EX IRAMA ED ELODIE, FIDANZATA CON L’ALTRO SUO EX ANDREA IANNONE…
Qui 💣👇#sanremo2025https://t.co/WmLGku19Ta— Giuseppe Candela (@GiusCandela) December 29, 2024
Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli co-conduttrici del DopoFestival di Alessandro Cattelan
Ad accomunare Giulia De Lellis, Selvaggia Lucarelli (e anche MariaSole Pollio del PrimaFestival) è il manager: sono tutte e tre rappresentate da Francesco Facchinetti. Un bel colpaccio per lui.
Il nome di Selvaggia Lucarelli, come già scritto, è certo. A farlo era stato Alessandro Cattelan tempo fa. “Spero che ci sarà Selvaggia Lucarelli al DopoFestival. Abbastanza recentemente è passata a trovarmi al mio podcast e le ho chiesto di stare con me al DopoFestival. Carlo Conti ha approvato l’idea: lato nostro è tutto ok”. L’ultima parola ce l’aveva la Rai, ma considerando che lei fa parte della squadra di Ballando con le Stelle non hanno fatto problemi a riguardo.