logo

Tv

Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli co-conduttrici del DopoFestival di Alessandro Cattelan

Fabiano Minacci 29/12/2024

article-post

Ci saranno anche Giulia De Lellis e la già confermata Selvaggia Lucarelli nel cast dei co-conduttori del DopoFestival di Alessandro Cattelan. Un altro terzetto che andrà a impreziosire il Festival di Sanremo 2025 dopo quello che condurrà il PrimaFestival, ovvero Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e MariaSole Pollio.

A fare il nome di Giulia De Lellis è stato Giuseppe Candela su Dagospia sottolineando come lei si occuperebbe di commentare i look dei cantanti in gara. Fra loro anche il suo fidanzato (Tony Effe), il suo ex fidanzato (Irama) e l’attuale fidanzata di un altro suo ex fidanzato, Andrea Iannone (Elodie). Più che una puntata del DopoFestival uno spin off di Temptation Island.

Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli co-conduttrici del DopoFestival di Alessandro Cattelan

Ad accomunare Giulia De Lellis, Selvaggia Lucarelli (e anche MariaSole Pollio del PrimaFestival) è il manager: sono tutte e tre rappresentate da Francesco Facchinetti. Un bel colpaccio per lui.

Il nome di Selvaggia Lucarelli, come già scritto, è certo. A farlo era stato Alessandro Cattelan tempo fa. “Spero che ci sarà Selvaggia Lucarelli al DopoFestival. Abbastanza recentemente è passata a trovarmi al mio podcast e le ho chiesto di stare con me al DopoFestival. Carlo Conti ha approvato l’idea: lato nostro è tutto ok”. L’ultima parola ce l’aveva la Rai, ma considerando che lei fa parte della squadra di Ballando con le Stelle non hanno fatto problemi a riguardo.

Potrebbe interessarti anche