Febbre alta per Giulia De Lellis che fa il tampone per il CoronaVirus

"Sono stata di un male inspiegabile, non potete capire..."

28 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis negli scorsi giorni si è un po’ assentata dai social per dei problemi di salute che l’hanno costretta a letto. I fan si sono immediatamente allarmati e per questo motivo la nostra vulcanologa preferita ha deciso di rassicurarli con una serie di Instagram Stories.

“Ragazzi non mi avete sentito oggi perché sono a casa con la febbre, tanto per cambiare… Non potete capire che male sono stata tutta la notte! Di un male inspiegabile, era tanto tempo che non stavo così male! Forse un po’ l’agitazione, nervosismi vari, viaggi, poche ore di sonno, non ho mangiato chissà quanto… Ora sono qui con Tommino, speriamo di guarire al più presto”.

Con febbre, stanchezza e dolori Giulia De Lellis è andata nel panico ed i medici l’hanno sottoposta al tampone del CoronaVirus per scoprire se le cause del suo malessere fossero da attribuire ad un ipotetico contagio da Covid-19.

“La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid per mettervi un po’ tranquilli, dato che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi del caso. Come sapete io sono stra-ipocondriaca, quindi, non ho il CoronaVirus. Potete stare tranquilli. Ho solo le placche, i soliti problemi alla gola. Faccio solo fatica a deglutire, ma la febbre mi si è abbassata tantissimo”.

Insomma, solo tanta paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mummy’s gonna be back soon @tommasokowalski 💚

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!