Giulia De Lellis contro alcune sue colleghe: “Sconvolta dalla vostra invidia”

16 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia de lellis

Giulia De Lellis ieri sera su Instagram ha lanciato una serie di frecciatine velenose contro alcune sue colleghe “di successo, chi più, chi meno” che hanno “famiglie” e che vivrebbero apparentemente “situazioni molto positive” ma che sotto sotto creperebbero d’invidia per lei.

A segnalare i video/post incriminati a Giulia De Lellis sarebbero stati i suoi follower e lei avrebbe così “risposto” senza però dire mai i nomi delle dirette interessate.

“Sono sconvolta: la stupidità, ma soprattutto la cattiveria, quest’invidia, di alcune donne di successo (chi più, chi meno, però mi viene da dire sì, di successo), ma con famiglie, felici, situazioni anche molto positive. Ma che problemi hanno nei miei riguardi? […] Non faccio nomi perché non mi sembra molto elegante per loro, ma anche per me, non mi piace fare queste cose..”.

“Che brutto deve essere provare questo sentimento di invidia. Poi l’invidia vi fa diventare cattivi e brutti e poi avete anche una certa età, quindi si vi imbruttite diventate vecchie, quindi dico… ma chi ve lo fa fare?”.

Giulia De Lellis contro alcune sue colleghe: “Che tristezza!”

Giulia De Lellis ha poi continuato affilandosi le unghie:

“Godetevi la vostra meravigliosa vita, la vostra vita fortunata da privilegiate, invece di guardare sempre le altre donne, le altre ragazze. Focalizzatevi su voi stesse e sulle vostre cose… Sarà che la mia famiglia mi ha dato tanti altri valori e questo proprio non lo conosco, quindi magari faccio fatica io a comprendere, però che tristezza!”

Con chi ce l’avrà? I nomi purtroppo non sono saltati fuori, ma sono sicuro che prima o poi qualcuna a distanza le risponderà ed allora i pezzi del puzzle andranno a ricomporsi. Che c’entri forse qualcosa il reality show che la vedrebbe in pole position alla conduzione?

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!