Giulia De Lellis ha un nuovo progetto: “Voglio fare la cantante”

Dopo il libro, l'influence sogna un palco per poter cantare.

06 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Giulia De Lellis diventa cantante

Uomini e Donne ha sfornato un sacco di influencer o pseudo tali, molti finiscono per sponsorizzare beveroni e leggins, altre hanno più fortuna. Giulia De Lellis però è senza ombra di dubbio la corteggiatrice che ha avuto più successo fuori dalla corte di Kween Mary.

La 25enne ha monopolizzato il mondo del gossip per due anni, ha pubblicato un libro di successo sulle corna ricevute da Andrea Damante e adesso è diventata una conduttrice.

La De Lellis nel corso della sua breve ma intensa carriera ha recitato nel film “Genitori VS Influencer” e “Una Vita In Bianco”, ha presentato “Giortì” con Gemma Galgani (il programma prodotto da MediaMai e dalla Fascino: “Com’è andata? Mi sento spesso con Gemma, ci siamo divertite. Lei è sensibile e dolce, ho un bellissimo ricordo“) e adesso anche “Love Island Italia”.

Ma non è finita qui, perché Giulia ha un sogno nel cassetto e sta studiando per realizzarlo. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni l’ex del Dama ha rivelato di voler diventare una cantante:

“Il mio sogno è fare la cantante: continuo a prendere lezioni. E’ una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo”.

Giulietta io ti adoro, sei tanto dolce e carina, ma visto queste tue performance il “vorrei fare la cantante” suona quasi come una minaccia…

Giulia De Lellis, il libro e la pausa dopo anni sotto i riflettori.

“È la mia storia, parla di un amore grande che ho provato, di un dolore assurdo, quasi mortale, che però ho superato. Parla delle fasi e del modo in cui io sono riuscita a superare un tradimento. – ha dichiarato Giulia De Lellis nel 2019 – Adesso però in arrivo altre novità. Tante, belle, mie. Ma lo sapete, condividiamo molto. Non sapete però lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre. Ma c’è tanto altro.

Nonostante tutto posavo, facevo il mio lavoro, con professionalità e con un sorriso fiacco. Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in un posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto. Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca, tanto! Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto e sarà meraviglioso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!