Giucas Casella ipnotizza Delia Duran ma finisce male

Categorie: Tv

Tutti ci aspettavamo ipnosi a pioggia con Giucas Casella al GF Vip, invece fino ad oggi il concorrente ha soltanto fatto il gioco delle mani incrociate e dato qualche previsione. Ieri sera a due passi dalla finale il GF ha organizzato l’ultima festa per i vipponi e dopo una performance delle principesse Selassié sulle note di Oops I Did It Again di Britney Spears, il paragnosta ha mostrato le sue doti di mentalista.



Giucas Casella ha voluto ipnotizzare Delia Duran, ma qualcosa è andato storto. Il gieffino ha mandato la coinquilina in catalessi e le ha detto di restare ‘dura e rigida’, poi l’ha fatta posizionare sdraiata su due sedie e si è piazzato sopra di lei in piedi, peccato che la moglie di Alex Belli si sia piegata e accasciata a terra. Subito dopo Casella ha chiesto alla Duran di esprimere un desiderio, perché essendo sotto ipnosi si sarebbe realizzato e lei ha confessato: “Sono tanto di diventare madre“. Pochi istanti dopo Delia si è ‘svegliata’ ed è scoppiata a piangere: “Oddio ragazzi cosa è successo? Non mi ricordo nulla è assurdo“.

E io che pensavo che Delia non sapesse recitare bene. Con questa performance alchemica la Duran mi ha sbugiardato.



Giucas Casella parla dell’ipnosi fatta a Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi.

“Francesca Cipriani non la sopportavo e l’ho pure votata a L’Isola dei Famosi. Mi hanno chiesto se riuscivo ad ipnotizzare Francesca per farla buttare dall’elicottero. Non lo volevo fare e al capo progetto dissi ‘non la riuscirò mai ad addormentare, quella mica è una normale. Non mi sembrava una molto ricettiva. Loro mi chiesero di provare comunque.

Poi abbiamo fatto tutto e lei è cascata con una pera. L’ho addormentata e le ho dato l’ordine che lei si doveva buttare. Lei è salita sull’elicottero e alla parola magica si è buttata. Si è gettata in acqua con il sorriso. Ha funzionato benissimo al contrario di quello che pensavo. Devo dire che è stato un bel momento.

Cosa penso di Otelma? Non è un mio collega questo posso dirvi. Di lui so che dice di essere un divino, lo vedevo ad Odeon. Mi sembra una persona convinta di parlare e di avere i suoi seguaci, i suoi divini. Non credo alle cose paranormali che racconta, però non fa danni, lo vedo uno un po’ tranquillo”.