Giucas Casella confessa: “Ho conosciuto Amanda Lear quando era un uomo, ecco cosa mi disse”

18 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Giucas Casella su Amanda Lear

Giucas Casella è appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip ed ha già fatto delle confessioni sul suo passato. L’illusionista ha raccontato di quando ha vissuto una crisi ad appena 25 anni perché era stanco del lavoro che faceva nei teatri e sulle navi da crociera. Tra le tante cose il nuovo gieffino ha detto di aver incontrato Amanda Lear, quando era molto giovane e aveva un altro nome.

“Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stato in tanti teatri in tutto il mondo. Sono stato anche al Moulin Rouge, sono stato un anno lì. Poi ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita. Cosa mi ha fatto ricominciare? – riporta www.Biccy.it – Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai”.

Purtroppo non accadrà (perché non ama i reality), ma quanto sarebbe bello se Amanda entrasse al GF Vip? Immaginate le chiacchiere notturne, gli aneddoti, le catfight. Un sogno.

Amanda Lear: le sue parole sui pettegolezzi che la riguardano.

“Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me. Ho fatto tutto io. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare. Mi serviva pubblicità e l’abbiamo ottenuta. Ancora oggi ne parlano quindi figurati quanto ha funzionato. […] Ancora con questa storia della trans? Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono uomo è sicuramente un idiota”.

Non soltanto Giucas Casella.

Due anni fa anche Simona Izzo e Patrizia De Blanck hanno parlato del passato di Amanda Lear.

“Amanda Lear è nata uomo, perché non lo sapevi Barbara? Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo”.

“Io sono d’accordo con Simona perché io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!