Giovanni Terzi svela perché ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giovanni terzi simona ventura

Giovanni Terzi sarebbe dovuto essere uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e la trattativa fra il giornalista (nonché futuro marito di Simona Ventura) ed il reality sarebbe durata settimane, con il conduttore che avrebbe in qualche modo lisciato anche la Ventura (per questo motivo in tempi non sospetti era uscito pure il suo nome fra i papabili gieffini), eppure alla fine ha detto NO.

A scriverlo nero su bianco è stato – ad un mese dal viaDagospia.

“Girano cast ufficiali del Grande Fratello Vip che non sono ufficiali (fatti circolare per creare chiacchiericcio, aggiungiamo noi) ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia il prossimo 14 settembre? Nonostante il suo nome sia dato per certi da molti non ci sarà Giovanni Terzi, lusingato dall’offerta e in ottimi rapporti con Signorini ma impossibilitato per una serie di ragioni private”.

Le “ragioni private” ora sono state commentate da Giovanni Terzi proprio fra le pagine di Chi.

“Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma ho avuto paura di non essere adatto per quel target: sono uno che ama scherzare e non volevo che il mio modo di fare potesse mettere in difficoltà la mia famiglia. Però sono sicuro che il pubblico avrebbe preferito me a Tommaso Zorzi (ride, ndr)”.

A parlare del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stata anche Simona Ventura che ha sottolineato come “nessun vip sia rimasto deluso” ad eccezione di quelli squalificati.

“Con la sua cultura trova ogni volta il modo di elevare un tema, e poi nessun concorrente dei suoi due GF Vip è uscito male, a parte gli squalificati. Escono tutti contenti”.

Giovanni Terzi molto probabilmente sarebbe stato la quota intellettuale del cast, forse proprio al posto di Fulvio Abbate, durato nella casa quanto un gatto in tangenziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!