Giovanni Cricca annulla un evento dopo i casi Covid ad Amici: “Non sto bene”

02 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giovanni cricca

Giovanni Cricca è stato l’ultimo eliminato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ma purtroppo – a differenza degli altri – ha annullato tutti gli impegni che aveva preso a causa del suo status di salute.

“Ciao a tutti, a malincuore devo dirvi che oggi non ci sono perché non sto troppo bene” – ha annunciato il cantante tramite un video – “Quindi è meglio che mi riposi così mi riprendo in velocità. Vi ringrazio perché so che eravate in tanti, ma recuperiamo sicuramente l’incontro, con calma, appena mi riprendo. Così riorganizziamo tutto”.

Giovanni Cricca non ha ovviamente specificato il tipo di malessere né ha parlato di Covid, ma non è da escludere che possa essersi contagiato anche lui, dato che ha vissuto nella casetta di Amici fino a qualche giorno fa.

Giovanni Cricca è malato e il Covid è entrato ad Amici

Il Covid, come sappiamo, quest’anno è riuscito a entrare anche nella casetta di Amici e secondo le ultime indiscrezioni pare abbia già contagiato quattordici persone, fra cui quattro allievi.

A parlare è stata – solo qualche ora fa – la giornalista Mirella Dosi che sulla propria pagina social ha scritto: “I numeri salgono, al momento quattro ragazzi e dieci tecnici“. Un commento portato alla luce da una sua collega, Simona Bastiani, che ha scritto su Twitter: “Secondo questa mia amica giornalista la situazione Covid ad Amici 22 è questa. Ovviamente e ce lo potevamo aspettare. Ma come faranno ora a gestire questo imprevisto?“.

Per questo motivo la registrazione della semifinale, che si sarebbe dovuta tenere il prossimo 4 maggio, è stata annullata e posticipata a data da definirsi. La missione, ora, è negativizzare il prima possibile gli allievi che – positività a parte – stanno tutti bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!