Tv
Giovanni Ciacci sbotta su Fedez e Chiara e muove un’accusa precisa
Anthony Festa 05/06/2024

Negli anni sui social e nelle trasmissioni tv Giovanni Ciacci non si è mai fatto troppi problemi a dire quello che pensa dei vip e in passato l’ha fatto anche su Fedez e Chiara Ferragni. Poche ore dopo il matrimonio dei Farragnez lo stylist ha pubblicato delle foto di Chiara e ha scritto: “Che originalità. Ne deve mangiare di cereali sottomarca per sembrare Grace Kelly…e sono stato buono! Auguri…e ora anche basta!”. L’ex vippone è tornato a parlare del rapper e dell’influencer in un post Instagram.
Selvaggia Lucarelli massacra Fedez, Giovanni Ciacci critica la Ferragni: i novelli sposini sotto accusa – il rapper risponde pic.twitter.com/zwyayD0jmy
— Francesca (@Fr4ncyTUrry) September 3, 2018
Giovanni Ciacci su Fedez e Chiara: “Basta, è tutta una farsa”.
L’opinionista ha condiviso un articolo dal titolo: “Chiara Ferragni e Fedez a cena insieme a Forte dei Marmi? Nella story di lui spunta la voce di lei“. Nella descrizione Giovanni Ciacci ha scritto: “Basta, basta, basta. Ma con tutti i problemi che abbiamo è possibile che ancora si facciano le aperture su di loro? Basta! Ma non capite che è tutta una farsa? Siete degli abbocconi, basta non se ne può più, stop!“.
Tra i commenti al post qualcuno si è detto d’accordo con l’ex gieffino, altri invece credono alla ‘versione ufficiale’: “Era tutto ben architettato per distogliere l attenzione dalle truffe di lei e tutti i polli che ci credono ancora”. “Tutta scena anche questa separazione.. per distogliere l’attenzione. Poi vedrete davvero!”. “Ma perché dici così? Sono legati dai figli, non c’è nulla di sensazionale se passano del tempo insieme”. “A me fanno morire dal ridere quelli che si arrabbiano per queste “notizie”. Volete dirmi che non guardate nemmeno un programma trash? Non leggete mai una notizia sciocca su che ne so la cucina, le vacanze, il divertimento? Guardate solo telegiornale sino alla cronaca e programmi di attualità ammesso che si parli di roba seria? Dai su. Vi stanno sulle scatole e vi nascondete dietro la guerra e i problemi del paese per reclamare senza sembrare i soliti haters. Invece il mondo ha necessità anche di notizie “sciocche” e di stupidaggini o cose frivole in generale per evadere un pochino dai problemi. Se non vi piace l’argomento ci sta, ma passate oltre senza cadere nella solita polemica noiosa“.