Giovanni Ciacci, parla Mariano Catanzaro: “Abbiamo un’amicizia speciale”

24 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giovanni ciacci mariano catanzaro

Giovanni Ciacci in questo ultimo periodo si è molto legato a Mariano Catanzaro, l’ex tronista di Uomini e Donne che qualche mese fa tornò sulle prime pagine dei settimanali di gossip per delle dichiarazioni che lasciarono tutti a bocca aperta: “Mi piace Tommaso Zorzi, sono attratto da lui e ci sentiamo da un po‘”.

Parole che l’ex tronista ha cercato successivamente di arginare in diretta radio parlando di “amicizia speciale” e “tutto ciò che mi fa star bene lo chiamo amore”.

Ora la storia si ripete, ma con Giovanni Ciacci. Intervistato dal settimanale Nuovo, Mariano Catanzaro ha così descritto il suo rapporto con l’uomo:

Ci siamo incontrati una sera a cena grazie ad amici in comune […] definirei il nostro rapporto un’amicizia speciale, un qualcosa che fa stare bene due persone e può assumere molteplici forme. Di Giovanni mi ha colpito il fatto che abbia la mia stessa passione per il mare. […] Lui per me è come un arcobaleno, è come se fosse un bel libro che, leggendolo, incuriosisce sempre di più. Lo definirei un gigante buono, dotato di una sensibilità straordinaria. Come si evolverà il nostro rapporto? Non so rispondere sul futuro. Quello che so però è che non rinuncio ad abbracciare una persona in pubblico per paura di essere etichettato. Qualsiasi cosa mi faccia stare bene io la definisco amore“.

Giovanni Ciacci e Mariano Catanzaro, l’ex tronista: “Voglio fare Pechino Express con lui”

Fino alla proposta finale:

Sarebbe divertente fare Pechino Express con Giovanni perché ogni volta che siamo insieme noi ridiamo tantissimo, è impossibile non volergli bene. […] mi piacerebbe partecipare ad un reality show come il Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi“.

E su Tommaso Zorzi, Mariano Catanzaro rettifica ancora:

Io e Tommaso Zorzi non ci siamo mai incontrati non c’è mai stato alcun appuntamento, ma semplicemente un bellissimo dialogo telefonico. Lui mi raccontava le sue giornate e io le mie. Con Giovanni invece è una cosa diversa, perché abbiamo subito avuto modo di vederci da vicino“.

Solo io sento puzza di business da parte di Catanzaro?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!