Giovanni Ciacci si è sentito male ed è svenuto: Adriana Volpe l’ha salvato chiamando i soccorsi

La conduttrice di Ogni Mattina ha salvato il suo amico.

02 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Ciacci qualche mese fa è stato colpito dal Covid, che ha lasciato dei segni inaspettati sui suoi polmoni. Proprio a causa della sua salute l’opinionista di Pomeriggio 5 non è potuto volare in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi.

Qualche giorno fa lo stylist si è sentito poco bene e mentre era al telefono con Adriana Volpe ed è svenuto. A raccontarlo è stato proprio Giovanni Ciacci in una recente intervista rilasciata a Nuovo.

“Adriana Volpe è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me. Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato”.

Per fortuna il malore è arrivato mentre Giovanni era al telefono con Adriana, anche perché lui abita da solo a Milano.

Giovanni Ciacci racconta dei segni lasciati sul suo corpo dal Covid.

“Ho anche la cosiddetta nebbia al cervello. Il Covid mi ha lasciato segni indelebili.vHo scoperto di avere una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal Covid, una minore capacità respiratoria, un ridotto volume polmonare, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni. Non sono cose leggere non pensate che sia solo un’influenza. Dobbiamo fare tutti attenzione e rispettare le regole, solo così ne usciremo.

Fonte: Gossipetv

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!