Giovanna Civitillo confessa: tra i lavori a Mediaset e Amadeus fuori dal lavoro

Categorie: Tv

Dopo Riccardo Fogli, Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha accolto anche Giovanna Civitillo. La ballerina e inviata de La Vita in Diretta ha raccontato la nascita dell’amore con il suo Amadeus.



“Ho realizzato i miei sogni nella danza, perché ho ballato con i miei miti, da Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Raffaella Carrà e Alessandra Martinez. Poi ho lavorato anche con Luca Tomassini e Marco Garofalo. Tutto è iniziato con il primo lavoro a Uno Mattina. Dopo ho lavorato a Mediaset, tra Beato tra le Donne e Ciao Darwin.

Poi negli anni è arrivata la scossa ed è nato l’amore con la a maiuscola. Io ero timorosa e rispettosa dei ruoli e invece mi sono sciolta con lui. Un giorno è arrivato un bigliettino in cui mi invitava a prendere un caffè. Io ho accettato, nel riaccompagnarmi a casa ha provato a baciarmi e io mi sono scansata e sono scesa dalla macchina.



Poi ci siamo rivisti ed è nato tutto. Tornare al lavoro dopo le prime uscite è stato bellissimo. Non vedevo l’ora di vederlo e ho capito che ero innamorata. In precedenza c’erano stati dei fidanzati, ma nessuno mi aveva preso così tanto. Noi condividiamo tutto, anche se siamo lontano ci sentiamo tante volte al giorno. Ci confrontiamo su tutto e parliamo di tutto quello che ci succede. Se abbiamo avuto delle crisi? No di coppia non ci sono state, ma ci sono stati dei momenti bui nella carriera di Ama, ma si è sempre rimboccato le maniche. Lui ha ricominciato dalla radio e non ha mai mollato”.

Giovanna Civitillo: “Amadeus è un padre meraviglioso”.

“Com’è fuori dal lavoro? Straordinario come marito e anche come padre. Lui è tanto premuroso e sempre presente. Come papà è un papà con la p maiuscola. In casa non sa fare nulla, ma con i figli è perfetto. Li vizia e i bambini sono molto felici e lo adorano. Io sono la mamma pesante, quella dei compiti e delle regole. Ci tengo molto allo studio e sono l’unica in famiglia. L’arrivo di Josè mi ha stravolto la vita in meglio”.