Gossip
Giorgio Panariello lascia la famiglia di Tale e Quale: chi al suo posto
Fabiano Minacci 15/12/2025

Giorgio Panariello avrebbe dovuto far parte della giuria di Tali e Quali, lo spin-off di Tale e Quale Show condotto da Nicola Savino, ma alla fine non sarà presente nel programma.
Il suo è l’unico nome del panel dei giurati a non essere riconfermato nello show dedicato agli imitatori Nip, dal momento che Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio sono stati confermati. Al posto di Giorgio Panariello, come annunciato da Nicola Savino durante una recente ospitata a TvTalk, entrerà Massimo Lopez. Ai tre giudici si affiancherà inoltre un quarto membro, che cambierà ogni settimana: il primo sarà Carlo Conti che cederà così il testimone a Nicola Savino.
Giorgio Panariello in trattativa verso Mediaset: il retroscena del settimanale Chi
Per Giorgio Panariello, secondo quanto scritto dal settimanale Chi, ci sarebbe una trattativa aperta nientemeno che con Mediaset. Per fare che? Boh.
Sogni Mediaset a parte, Giorgio Panariello è attualmente in video in una produzione per RaiPlay, Tutta Scena, dove interpreta un professore di un’accademia di recitazione. A tal proposito a SuperGuidaTv ha raccontato: “Il personaggio che interpreto Guido mi ha dato la possibilità di toccare delle corde drammatiche. Ho lavorato molto con il regista in sottrazione perché generalmente il comico ha l’abitudine di fare delle facce, anche talvolta esagerate. E’ stato un continuo rientrare nel personaggio che quando uscivo dai binari Nicola è stato bravo a riportarmi dentro. Non è mai semplice fare un ruolo così però è divertente. Nicola oltre ad essere un bravo regista è anche uno che riesce a creare dei set divertenti“.
In Tutta Scena, oltre Giorgio Panariello e il creator Tommaso Cassissa, insieme a numerosi interpreti della nuova generazione. Completano il cast Euridice Axen, Ginevra Francesconi, Sabrina Martina, Alice Maselli, Margherita Morchio, Emanuele Porzio, Seydou Sarr, Giovanni Scotti, Anna Favella e Arianna Mattioli.









