Tv
Giorgio Mastrota svela il motivo della rottura con Natalia Estrata: “Ho detto tante bugie che fanno male”
Anthony Festa 15/11/2025

Nunzia De Girolamo nell’ultima puntata di Ciao Maschio ha accolto anche il re delle televendite, Giorgio Mastrota. Il 61enne nell’intervista rilasciata su Rai Uno ha ricordato come all’inizio le telepromozioni per lui fossero un ripiego, ma ha aggiunto di sentirsi pienamente soddisfatto adesso, tanto che non farebbe altri programmi: “Le televendite in tv all’inizio forse sono state un ripiego e dopo invece ha cominciato a piacermi, ho cominciato a prendere i miei tempi, ho visto che comunque facevo delle piccole partecipazioni in qualche programma, mi sono tolto le mie soddisfazioni. E se adesso mi dicessero, ‘vieni a Roma a fare due mesi’, perché mi è capitato, io direi, ‘no grazie’, perché sto bene così, sono felice, sono contento, sono realizzato“.
Giorgio Mastrota e la storia con Natalia Estrada: “Fiero di essere stato con lei”.
Nel 1992 Natalia Estrada e Giorgio Mastrota hanno iniziato a frequentarsi e si sono subito sposati a Madrid, all’epoca i due erano dei veri divi di Mediaset, nel maggio del 1995 è nata la loro figlia e nel 1998 è arrivata la separazione. Il conduttore non solo non ha mai rinnegato nulla, ma a Ciao Maschio ha ricordato con affetto gli anni passati con Natalia: “Noi abbiamo bruciato un po’ le tappe, siamo stati insieme benissimo, è stato un grande amore. Era sicuramente più brava di me nel fare quello che faceva. Cioè, era veramente completa. Tant’è che c’è stato un passaggio in cui io facevo quasi il suo agente. Ero come il suo manager e questo mi dava soddisfazione. Nel frattempo facevo le televendite e poi è successo che ci siamo lasciati. Mi è dispiaciuto, credo che sia dispiaciuto anche a lei. Queste cose accadono, però la vita continua. Se mi è pesato come uomo essere accanto ad una donna più forte lavorativamente? No, e sono molto felice che quando le persone mi vedono dicono ‘ah caspita, è stato insieme a lei’. Sono orgoglioso di aver avuto una storia con una donna non solo così bella, ma anche molto interessante, simpatica e con una grande verve. Quindi per me è stato un passaggio importante della mia vita“.
I motivi della separazione: “Ho detto tante bugie”.
Con molta franchezza Giorgio Mastrota ha ammesso di aver mentito molte volte alla sua ex moglie ed ha anche spiegato che le sue bugie hanno rovinato la relazione con Natalia e portato alla separazione: “Nell’ultimo periodo con Natalia ho detto tante bugie e a dire la verità è uno dei motivi per cui mi ha lasciato. Lei aveva ragione, me la sono cercata. Eravamo tutte e due un po’ borderline nell’ultimo periodo. Però lì ne ho dette parecchie, sono stato un bugiardo. L’ho fatto, ma come tanti uomini e tante donne che non lo dichiarano. In quel periodo, ho preso la televisione degli anni 90 a piene mani e ero un po’ farfallone, diciamo la verità. E così ho detto tante bugie, non bugie bianche, ma di quelle che fanno male. Ho già dato. Natalia è parte della mia vita, abbiamo una figlia meravigliosa insieme. Io mi sento di dire che non la amo, ma le voglio bene“.
Anche Natalia ha dichiarato di voler bene al suo ex marito, lei però ha detto definitivamente addio al mondo della tv e nonostante le numerose proposte (anche per il Festival di Sanremo), adesso fa una vita di campagna con il suo nuovo compagno.
È bello quando un uomo riconosce le qualità della propria compagna… Anche se del passato!! 👏👏#ciaomaschio pic.twitter.com/5wnzI0w7cN
— Mia (@Ignavo) November 15, 2025








