Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne: la reazione di Gemma

17 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgio Manetti a Uomini e Donne per Isabella

Da mesi circolano rumor sul possibile comeback di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, ma questa volta sembra sia tutto vero. A dare la notizia è stato Nuovo Tv, che ha titolato “George torna nel programma di Canale 5“. L’ex cavaliere ha confessato al settimanale di Riccardo Signoretti: “Ho una gran voglia di conoscere Isabella“. E che all’affascinante toscano interessasse Isabella lo sapevamo già, visto che a settembre aveva già speso delle belle parole per la rivale di Gems: “Trovo che sia molto affascinante. Vorrei tanto invitarla a cena fuori“.

Isabella interessata a Giorgio Manetti: la reazione della Galgani.

Proprio nella puntata di ieri del programma mariano Isabella Ricci ha detto che sarebbe interessata a conoscere il Gabbiano fiorentino: “Io con Giorgio Manetti ci sarei anche uscita. Poi se andava avanti due mesi o tre mesi nessuno avrebbe potuto saperlo. Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo“.

Gemma all’idea che Giorgio possa tornare nel programma per corteggiare la nemica è sbottata: “Lei non voleva che io parlassi di lei. Ha proprio detto ‘io non voglio che questa donna parli di me e intervenga sulle mie cose nel programma’. Poi però ho letto la sua intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ed è stata lei a parlare di me e anche di Giorgio Manetti! Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai!

A questo punto la redazione deve farci davvero il regalo di far tornare George.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!