Giorgio Manetti, Gemma commenta il suo ritorno a Uomini e Donne

Categorie: Gossip

A cinque anni dalla sua uscita da Uomini e Donne, il mese scorso Giorgio Manetti ha rivelato che potrebbe davvero tornare alla corte di Maria De Filippi. L’ex cavaliere toscano ha parlato anche di Gemma Galgani ed ha rivelato a Nuovo Tv che avrebbe voluto più tempo per conoscerla.



“Posso dire che è stato bello frequentarla, una conoscenza che è stata proprio piacevole. Avendo avuto più tempo l’avrei conosciuta meglio, così da scoprire quello che sarebbe stato. Poi è arrivato il famoso 4 settembre quando mi ha detto che voleva chiudere. Però ricordo che il giorno prima voleva restare insieme a me ed è verissimo. Dopo questi anni posso dire di averla perdonata. Se ci uscirei? Non le direi di no se fosse lei a cercarmi. Sulla sua permanenza nel programma posso dire che se volesse un uomo lo troverebbe. Però credo che non sia disposta a lasciare la trasmissione. In vita mia ho amato poche volte, due o tre, ma non lo ero di lei. Ammetto di aver provato qualcosa. C’è da dire che abbiamo avuto poco tempo”.

Giorgio Manetti apre al ritorno a U&D, Gemma Galgani commenta: “Io l’ho amato e ho bei ricordi”.

Intervistata da Nuovo Tv Gemma Galgani ha commentato il possibile comeback del gabbiano a Uomini e Donne. La dama torinese ha ammesso di aver amato Giorgio Manetti ed ha aggiunto che il suo ritorno non è una cosa impensabile.



“In quel periodo qualcuno mi considerava come lo zerbino d’Italia. Ha detto che non mi ha amata? Io invece lo amavo ed ero disposta a fare qualsiasi cosa per lui.

Come reagirei a un suo ritorno nel programma? Non ho proprio una risposta. Però può accadere, lui non è per le scelte assolute. Porto con me tanti bei ricordi di lui, aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore sono onesta”.