LGBT

Giorgio, chi è il marito di Gabriel Garko: “Un avvocato di Palermo”

Fabiano Minacci 28/01/2026

article-post

Si chiama Giorgio l’uomo che due anni fa ha sposato in gran segreto Gabriel Garko davanti a soli due testimoni. Il settimanale Chi lo ha immortalato per le strade di Roma, proprio al fianco dell’attore, durante un pomeriggio di commissioni. Secondo la descrizione che gli ha fatto Azzurra Della Penna, Giorgio ha 40 anni, è di Palermo, ha origini nobiliari, è un avvocato e un gestore di un Bed & Breakfast in Sicilia.

Gabriel e Giorgio si sono uniti civilmente il 2 dicembre di due anni fa, in gran segreto. “Quando ho preso questa decisione è stato perché stavo bene. È stato il 2 dicembre e lo abbiamo fatto proprio perché vicino di Natale, quando tutti sono impegnati a pensare ai regali, quindi all’anagrafe magari nemmeno si sono resi conto della situazione. Almeno questo è stato il mio pensiero, in effetti è andata proprio così. Non abbiamo detto nulla alle rispettive famiglie, eravamo in quattro chiusi in Comune, da soli. Abbiamo detto tutto lo stesso giorno del matrimonio alle persone a cui volevamo bene e agli amici”. Il loro segreto è stato al sicuro anche perché l’unione civile, al contrario del matrimonio, non prevede la pubblicazione in Comune mesi prima. Le parti fanno una semplice richiesta diretta all’ufficiale di stato civile e, dopo i controlli, viene fissata la data.

Gabriel e Giorgio, l’annuncio a Verissimo

Dell’esistenza di Giorgio, Gabriel Garko lo ha detto a Verissimo lo scorso weekend quando Silvia Toffanin gli ha fatto la classica domanda sull’amore. “Oggi sono sereno, sto bene, ho trovato il mio equilibrio e ho un compagno, stiamo insieme a quasi quattro anni“, ha detto, prima di sganciare la bomba: “Mi sono sposato un paio di anni fa. Ho sempre tenuto scisse la mia sfera privata da quella pubblica. Ci sono state le storie inventate quella con Eva Grimaldi soprattutto, ma quella era una fiction. Poi ho avuto altre storie che ho tenuto riservate, sempre attento che non ci fossero i paparazzi. Le storie vere le ho tenute per me, ci tengo tanto alla privacy perché non sono d’accordo che bisogna dire sempre tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche