Giorgia apre le porte a Sanremo 2023, le sue parole
26 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Amadeus ha rivelato che la lista dei big del prossimo Festival di Sanremo l’annuncerà il 4 dicembre al Tg1 delle 13:30. E’ notizia di oggi che pure Giorgia potrebbe essere fra i nomi citati.
In diretta su Instagram con Grazia, la cantante – come ripreso da Andrea Conti – ha confessato:
“Sanremo? Me lo chiedono in tanti, se andassi non potrei dirlo. Posso dire che sono molto lusingata per queste richieste. Questo Sanremo è diventato una macchina meravigliosa e fatta bene, troviamo tanta musica anche la più diversa. Non lo so!”. “Certo, poi devo dire che emotivamente non ce la farei! Ero giovane quando l’ho fatto. Ho vinto i tre premi (primo, secondo e terzo posto) come Nilla Pizzi”.
Per Giorgia sarebbe un grande ritorno al Teatro Ariston a distanza di 22 anni dalla celebre Di Sole E Di Azzurro. Dopo Elisa, tornerà al Festival di Sanremo anche Giorgia?
#Giorgia “A #Sanremo2023? Me lo chiedono in tanti, se andassi non potrei dirlo. Posso dire che sono molto lusingata per queste richieste. Questo Sanremo è diventato una macchina meravigliosa e fatta bene, troviamo tanta musica anche la più diversa. Non lo so!” (Diretta IG Grazia)
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) November 26, 2022
-A marzo al cinema con Papaleo
-Tour “verso la primavera”, previste tappe europee. “A Parigi non si dice di no”
-Il video di #Normale “l’abbiamo fatto e non mi è piaciuto”. Forse lo rifaranno
-“Elisa quando mi vuol fare felice mi regala la grappa!” #Giorgia (Diretta IG Grazia)— Andrea Conti (@IlContiAndrea) November 26, 2022
A condurre il Prima Festival sarà un terzetto inedito: Andrea Delogu, Jody Cecchetto e gli Autogol.