Gossip

Giorgia Meloni al concerto delle BLACKPINK a Milano

Fabiano Minacci 07/08/2025

article-post

C’era anche Giorgia Meloni al concerto che le BLACKPINK hanno tenuto ieri sera in quel di Milano.

Un vero e proprio evento realizzato all’Ippodromo La Mura di Milano dove pare che il 37% del pubblico fosse addirittura arrivato dall’estero pur di vederle. Nel parterre degli ospiti vip che sono stati trascinati al concerto dai figli, oltre la già citata Giorgia Meloni, è stato visto anche l’ambasciatore coreano, la conduttrice Michelle Hunziker e il musicista Boosta dei Subsonica.

Giorgia Meloni dalle BLACKPINK con la figlia Ginevra

La nostra Presidente del Consiglio è andata al concerto delle BLACKPINK per accompagnare sua figlia Ginevra, di nove anni, ma nonostante fosse lì come accompagnatrice si è addirittura vestita a tema: il pezzo di sopra rosa, quello di sotto nero, ovvero i colori della girlband coreana.

Lisa, Jennie, Jisoo, Rosé – ovvero le BLACKPINK – prima di arrivare a Milano hanno tenuto due date allo Stade de France e poi fra qualche giorno andranno allo Stadio Olimpico di Barcellona e al Wembley Stadium di Londra dove chiuderanno la lega europea. Il Deadline World Tour (questo il nome del tour delle ragazze) toccherà poi l’Asia dove farà tappa a Taiwan, Thailandia, Indonesia, Filippine, Singapore, Giappone e Hong Kong dove chiuderà definitivamente con l’ultima data il 25 gennaio 2026.

A Milano, stando a quanto riportato da Repubblica, Lisa, Jennie, Jisoo e Rosé hanno anche ironizzato con la nostra cultura: “Com’è tutta questa energia? È la pasta? È la pizza?”. Fra i singoli di maggior successo del gruppo vi ricordo Kill This LoveHow You Like ThatLovesick Girls e quello in collaborazione con Selena Gomez, Ice Cream. Ovviamente impossibile non citare Sour Candy, brano registrato in feat con Lady Gaga per l’era Chromatica e mai usato per la promozione. Non lo hanno cantato neanche a Milano.

Potrebbe interessarti anche