Tv

Giorgia Cardinaletti verso Ballando con le Stelle 2026? Le sue parole

Fabiano Minacci 14/10/2025

article-post

E se ci fosse anche Giorgia Cardinaletti nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle?

Parlarne ora è fanta-tv, ma come sappiamo Milly Carlucci lavora per la sua trasmissione dodici mesi l’anno e come dichiarato a Che Tempo Che Fa in passato ha invitato pure Michelle Obama e Bill Clinton a danzare in qualità di ballerini per una notte. “Una volta ho mandato una mail a Michelle Obama, ma non mi ha mai risposto. E questo mi ha un po’ deluso perché invece quando ho mandato una mail a Bill Clinton, il suo entourage mi ha risposto. E mi ha detto che purtroppo era impegnato in altro. In quei giorni si trovava in Svizzera per delle conferenze e pensavo che magari passava da Roma. Però almeno mi hanno risposto, anche se per dirmi di no e questo per me è stata una soddisfazione enorme“.

Alla luce di ciò, Alberto Matano nella puntata di ieri de La Vita In Diretta (qua il video) ha chiesto a Giorgia Cardinaletti se parteciperebbe a Ballando con le Stelle e lei, visibilmente spiazzata, ha confessato che in passato c’è stato un contatto, ma che per adesso non si sente pronta. “Ci sono state delle riflessioni anche in passato, ma non mi sento ancora pronta. Comunque il ballo è una cosa bellissima e mi piace moltissimo vederli ballare“. A cercare di farle cambiare idea è stata Francesca Fialdini, ospite anche lei al tavolo di Alberto Matano. “Io avevo detto a Ballando con le Stelle neanche morta e guarda dove sono adesso, mai dire mai, io ti consiglio di farlo, è un’esperienza difficilissima ma bellissima“.

Giorgia Cardinaletti accetterà il consiglio che le ha dato Francesca Fialdini? O farà come Michelle Obama e neanche risponderà alla prossima mail che riceverà da Milly Carlucci? Lo scopriremo fra un anno.

Potrebbe interessarti anche