logo

Tv

Gioco della verità finisce male per un maschio del GF: “Piccolo!”

Anthony Festa 23/02/2025

article-post

Per animare il sabato sera i gieffini hanno deciso di fare una sorta di gioco della verità e quando è toccato a Shaila Gatta e Tommaso Franchi sono stati toccati picchi di trash notevoli. Federico Chimirri e Mattia Fumagalli hanno avvisato i due coinquilini: “Dovete elencare tre difetti di una persona che però non diresti mai in occasioni normali, adesso devi essere schietta e dire tutto. Cose vere che non direste mai in faccia l’uno all’altro. Non robe banali, ma anche cose che non avete mai avuto il coraggio di dire all’altro“.

Il gioco della verità tra Shaila e Tommaso.

Shaila ha iniziato in maniera soft: “Russi un botto. Più cattiva? Ok colpisco. Non parli mai con me. Non fai più le focacce e questo è molto male, anche se sei bravo, certe volte sei un po’ str0**o“. Tommaso invece ha messo subito il turbo: “Io sarò molto più cattivo. Primo, hai le spalle troppo grosse!“. Il gieffino non ha nemmeno finito di dire la frase che la Gatta ha ripreso in mano il gioco della verità: “Dai, ma è una mia insicurezza quella delle spalle! Ok allora te ne dico una io”. Shaila a quel punto ha fatto una rivelazione choc gold…

Tommaso Franchi ha negato, ma l’ha presa sul ridere, ha incassato benissimo e poi ha continuato con i difetti della coinquilina: “Ok, ma non è vero! Comunque te hai gli occhi molto grandi. E poi non cucini per niente bene. Comunque ci sta, ti avevo detto io di essere cattiva e andarci giù pesante“.

Una cosa è certa, MariaVittoria ha la lingua molto lunga, perché lo scorso dicembre dopo aver passato la prima notte d’amore insieme al suo Tommaso, ha fatto un racconto non troppo positivo proprio a Shaila Gatta e anche ad Alfonso D’Apice. In quell’occasione la Minghetti si è lamentata e la Gatta l’ha subito ripresa: “Amore ma non lo devi dire, non dire queste cose. Ma che sia stato un’ora o tre secondi come dici tu, cosa cambia? Beata te, hai comunque fatto bene“.

Screenshot

Potrebbe interessarti anche