#GinevraDentro, Alfonso Signorini risponde all’hashtag che rivuole la Lamborghini al Grande Fratello Vip

12 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

#ginevradentro

Ginevra Lamborghini è stata una delle concorrenti di punta di questa edizione del Grande Fratello Vip e quando è stata squalificata i suoi fan hanno fatto esplodere l’hashtag #GinevraDentro per chiedere a gran voce il reintegro in Casa. Non necessariamente in qualità di concorrente, ma anche semplicemente come guest star. Un po’ come successo lo scorso anno con Alex Belli: squalificato per aver infranto il regolamento e rientrato per due settimane in qualità di ospite.

La richiesta di reintegro di Ginevra Lamborghini è stata inviata anche alla redazione del settimanale Chi con una lunghissima lettera rivolta ad Alfonso Signorini. Lettera a cui il conduttore ha risposto così:

“Cara lettrice, sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del Grande fratello Vip. Il suo meraviglioso carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto”.

#GinevraDentro, perché quest’anno sarà più difficile della scorsa edizione

L’anno scorso Alex Belli è stato squalificato dopo tre mesi per aver abbracciato Delia Duran durante un incontro (quando avrebbe dovuto mantenere la distanza sociale a causa del Covid); quest’anno Ginevra Lamborghini è stata fatta uscire con un’accusa ben più grave, ovvero per incitazione al bullismo. Nonostante quel “per il momento non è previsto” credo che le possibilità di un suo rientro in casa siano scarsissime.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!