Ginevra vuota il sacco: “Elettra? Le ho fatto un video e la situazione è degenerata”
28 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip ha vuotato il sacco e nonostante le due diffide ricevute per non parlare di sua sorella Elettra, anche oggi ha raccontato parte della storia. Lo ha fatto a Wilma Goich che le aveva chiesto informazioni riguardo questo fantomatico video di cui era a conoscenza Giaele De Donà.
Secondo il racconto di Giaele, infatti, Ginevra avrebbe fatto un video di nascosto ad Elettra e l’avrebbe minacciata di renderlo pubblico per danneggiarla. Racconto mai smentito da Ginevra (che si è limitata a rendere irreale la storia) e semi-confermato dalla stessa Elettra che su Twitter ha messo un like tattico.
Elettra, il video girato da Ginevra che la danneggerebbe esiste? Lei si espone https://t.co/HuTuL6iKnr #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 28, 2022
Ginevra vuota il sacco, ecco qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso con Elettra
Parlando con Wilma Goich, Ginevra Lamborghini ha confessato che quel video esiste, anche se non è entrata bene nella dinamica del contenuto né della minaccia velata di renderlo pubblico.
“Le ho detto [ad Elettra, ndr] ‘perché non mi parli? Dimmi che cosa ti ho fatto!’ Lei mi diceva ‘niente, niente’, ma aveva un mezzo ghigno sul viso. Ed io la conosco, quando ha quel ghigno è in difficoltà: è un sorrisetto di imbarazzo e disagio. Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto ‘brava, mi stai facendo un video? complimenti’. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla porta e le ho detto ‘che cavolo stai dicendo, che cosa hai paura del video? lascia stare’. Lei stava sgattaiolando via e io le ho urlato ‘tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto’ e lei niente, non mi guardava neanche in faccia”.
Questo video è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, cosa sia successo a monte però non lo sappiamo.
FOTO | Endemol Shine Italia