Ginevra, quello che ha detto ad Antonino e che nessuno ha sentito

30 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra frasi segrete per Antonino

Nonostante sia stata squalificata due mesi fa, Ginevra Lamborghini continua ad essere una protagonista chiacchieratissima dentro e fuori la casa del GF Vip 7. Per questo motivo la produzione ha deciso di rispedirla in casa per un confronto con Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e soprattutto con Antonino Spinalbese. Lunedì sera l’ex di Belen e la sorella di Elettra hanno speso belle parole l’uno per l’altra e si sono promessi di vedersi dopo l’uscita di lui.

Mentre i due piccioncini stavano flirtando in giardino, Oriana è uscita dal confessionale arrabbiatissima ed ha cercato di andarsene in camera con tutti gli altri gieffini e quindi Alfonso Signorini è stato costretto ad occuparsi della furia iberica. E proprio in quei due minuti scarsi Ginevra ha dato dei consigli al suo amico speciale, che però sono andati in onda solo sulla regia 2 dell’app di Mediaset e che non ha visto praticamente nessuno (anche su Twitter non c’è traccia di questo video).

Ginevra e i consigli per Antonino: “Stai attento a come tratti le donne, lei ha ragione!”

La Lamborghini senior ha detto a Spinalbese di trattare meglio le donne. Ginevra ha addirittura ammesso che Oriana ha ragione ad essere arrabbiata con Antonino: “Attento a come tratti le donne Anto, stai attento. tesoro dai, lo sai già, non fare questa faccia ti prego. Lo si benissimo a cosa mi riferisco. Lo so ma lei c’ha ragione, su qualcosa ha ragione. Lo hai capito già. Non si fa così fidati, non si fa così stammi a sentire“.

Il gieffino però sembra non abbia capito al volo, infatti alle frasi della Lamborghini ha risposto con delle domande: “Come tratto le donne? E come le sto trattando? Ma cosa dici? Ma questa qui mi dice delle cose proprio assurde. A questo punto mi viene da pensare che forse non si vede tutto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!