Ginevra Lamborghini torna nella casa del GF Vip: “Succederà qualcosa di imprevedibile”

28 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamorghini ritorna al GF Vip

Ormai più di un mese e mezzo fa Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip per le sue frasi su Marco Bellavia. La sorella di Elettra però è rientrata nella casa per fare una sorpresa al suo amico speciale, Antonino Spinalbese. Nonostante manchi da molto tempo, nella casa di Cinecittà l’ex di Belen continua a parlare di lei e per l’ex gieffina arrivano anche diversi aerei pagati dai fan (che su Twitter sono migliaia e chiedono a gran voce che torni ad essere una concorrente).

Per i Gintonic potrebbe arrivare una bella sorpresa stasera. Pare infatti che nella nuova puntata del Grande Fratello Vip vedremo il comeback di Ginevra Lamborghini. Stando a quello che riporta in anteprima Pipol Tv, la ragazza stasera tornerà nella casa del GF per un altro confronto con Antonino Spinalbese. Ma non è finita qui, perché il magazine ha anche rivelato che per la Lambo senior potrebbe esserci anche una sorta di sorpresa (che riguardi la sorella Elettra?).

Ginevra Lamborghini e il suo ritorno nella casa del GF Vip.

“Ginevra Lamborghini, dopo la squalifica al Grande Fratello Vip 7, questa sera sarà nuovamente pronta a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

La sorella di Elettra Lamborghini, infatti, tornerà per un confronto (definitivo?) con Antonino Spinalbese.
Ma non solo… oltre a questo, potrebbe succedere qualcosa di imprevedibile. Per Ginevra potrebbe essere una serata all’insegna delle emozioni. Cosa vi aspettate?”

Nonostante molte fan sperano in un ritorno da concorrente, questa opzione è quasi certamente da escludere. Non è possibile che un concorrente squalificato torni in gioco (almeno nell’edizione in corso). Ginevra però potrebbe restare qualche giorno nella casa, oppure è possibile che voglia vedere Antonino per fargli una rivelazione, magari si è lasciata dal suo Scucugnù, oppure vuole bacchettarlo per qualcosa. Nel dubbio scopriremo la verità stasera.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!