Ginevra Lamborghini svela in che rapporti è con Antonino: “Dopo il GF Vip, ecco cosa è successo…”

Categorie: Gossip

Fin dai primi giorni di convivenza nella casa del GF Vip Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese hanno instaurato un rapporto molto particolare. Una volta uscito l’ex di Belen Rodriguez ha espresso la volontà di conoscere meglio l’amica speciale e i due si sono anche limonati in studio davanti a tutti. La frequentazione però è durata quanto un gatto in tangenziale, perché la settimana scorsa lui è stato paparazzato con Miss Italia, Carolina Stramare. Subito dopo l’uscita delle foto Ginevra Lamborghini ha pubblicato una storia con la canzone ‘I Don’t Need A Man’.



Ma quindi tra i due è davvero finita, o meglio, non è mai iniziata? A quanto pare sì, visto che la sorella di Elettra ospite a Casa Chi ha dichiarato di essere rimasta solo amica di Antonino. Nessun rancore, l’ex gieffina infatti ha detto di non essersi sentita illusa o sedotta e abbandonata.

Ginevra Lamborghini su Antonino Spinalbese: “Siamo amici, le cose dovevano andare in questa maniera”.



“Antonino che fine ha fatto dopo il GF Vip? Non lo so perché lo chiedete a me? Siamo rimasti amici ma poi come alla fine c’è sempre stato questo affetto che ci legava e poi… forse le cose dovevano andare così.

Io dal punto di vista sentimentale sono molto esigente. – si legge su blogtivvu – Non ho rancori dico davvero, va bene così. Io la prendo molto sportivamente, vuol dire che doveva andare così. Leggo di quelle cose su Twitter… fermatevi!



Ero pronta a conoscerlo ma ci tengo a dire che sia sbagliato attaccare Antonino perché non ha fatto niente di male e non mi sento offesa. Sono scelte. È tutto ok. Io non sono certamente la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge on line. Io e lui siamo in buoni rapporti, credo, anche perché non ci sentiamo, ognuno ha la sua vita adesso”.