Ginevra Lamborghini parla della crisi col fidanzato e tira una frecciatina ad Antonino Spinalbese

17 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini questa mattina ha tenuto una lunga diretta su Instagram come riportato da BlogTivvu.com. Una confessione fiume in cui ha confermato di essere attualmente in crisi col suo fidanzato Edoardo Casella.

“Sì, la crisi c’è ed è cominciata dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip. Tante coppie affrontano le crisi e penso anche che non significa chiusura ma stiamo approfondendo perché c’è qualcosa che non va e si vuole aggiustare. Io non voglio entrare in merito al contenuto. E’ sicuramente una cosa che è emersa serenamente e stiamo cercando di gestire per il bene di entrambi e abbiamo un ottimo rapporto. Il fatto che io fossi con lui prima della puntata è perché le crisi vanno gestite in un certo modo e con rispetto. Sono in un periodo di cambiamenti ma non significa niente, stiamo decidendo le cose migliori per noi ma non entrerò nel dettaglio perché sono cose private ma è un momento particolare che voglio gestire con delicatezza.”

Ginevra Lamborghini ha parlato anche di Antonino Spinalbese mostrandosi irritata per il suo avvicinamento a Giaele De Donà. “Mi sa che a Pomezia ci vado da sola”, ha dichiarato, alludendo al viaggio a Pomezia che avrebbe dovuto fare con l’ex di Belen. E sulla De Donà ha aggiunto: “Mi nomina sempre, mi sa che è innamorata di me, non è che sia il mio tipo forse è rimasta colpita dal bacio che ci siamo scambiate dentro casa”.

La diretta si è conclusa con un abbraccio virtuale a Nikita e Luca.

“Vorrei tanto salutare e abbracciare anche Nikita che ho visto sta passando dei giorni un po’ così. Luca e Nikita son pezzi di cuore. Lei è un’anima pura e non viene capita. Per me è favolosa proprio perché è un universo magico, è un piccolo unicorno colorato che vive nel suo mondo e menomale che ci sono persone così. Non mi piace il modo in cui stanno trattando Nikita, non mi piace per niente. Guardate che stanno venendo fuori dei personaggi terribili, ma veramente… Se la difenderò in puntata? Assolutamente sì!”

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!