Ginevra Lamborghini chiede scusa a Marco Bellavia: “Non sapevo avesse dei problemi, faccio un mea culpa”

01 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ginevra lamborghini

Marco Bellavia oggi si è ritirato dal Grande Fratello Vip a causa della sua salute mentale. Quando Attilio Romita è stato chiamato dal gieffe per leggere il comunicato ufficiale la reazione dei vipponi è stata varia. Ginevra Lamborghini ad esempio gli ha chiesto immediatamente scusa, colpevole di aver sottovalutato la sua condizione.

Rivolgendosi al conduttore di Bim Bum Bam, Ginevra Lamborghini ha dichiarato:

“Marco non hai perso un gioco se vorrai noi siamo qua. Ho detto una cosa carina, lui non sta bene, lo abbiamo preso per il c**o. Non è per essere ruffiani, è una persona che sta male, abbiamo sbagliato noi, si può anche tornare indietro sui propri passi eh”.

Poco dopo, riflettendo su quanto successo, l’ereditiera ha aggiunto:

“Io faccio un mea culpa per avergli dato del c0glione e del babbo perché non mi sono accorta che avesse dei problemi. Credevo fosse semplicemente un c0glione. Se avessi davanti a me Marco gli chiederei scusa perché l’ho pregiudicato”.

Lei è stata una delle poche a fare un passo indietro e chiedere scusa, anche se a volte – come in questo caso – le scuse servono a poco. Marco Bellavia doveva arrivare ad abbandonare volontariamente la Casa per essere compreso e creduto? Che stesse male lo aveva già detto giorni fa, ma tutti lo avevano sottovalutato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!