Ginevra Lamborghini col mal di gola: “Sono malata”

13 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini Covid

Ginevra Lamborghini ieri sera ha tenuto una diretta su Instagram dove ha confessato di star male e avere un po’ di mal di gola. Ma andiamo per gradi.

Il Covid è entrato inspiegabilmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip e con Pamela Prati è anche uscito arrivando in studio. È notizia di poche ore fa, infatti, che pure la diva più umile della televisione italiana è risultata positiva al secondo tampone di controllo che si è fatta dopo essere stata eliminata.

“Cari Amici, ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale”.

Quando Pamela Prati ha contratto il virus era però ancora dentro la Casa di Cinecittà e una volta arrivata in studio mai e poi mai si sarebbe potuta immaginare di essere una positiva asintomatica. E così, presa dall’euforia, ha regalato baci e abbracci a tutti. Ha baciato in bocca Marco Bellavia e Alfonso Signorini e sulla guancia Sonia Bruganelli, Orietta Berti e tutti gli ex vipponi eliminati. Fra cui anche Ginevra Lamborghini.

Per questo motivo in molti si sono preoccupati quando Ginevra Lamborghini ha dichiarato di essere “malatina” e di avere “mal di gola”. “Ah, mi fa male!” *prova a cantare, ma si interrompe* “Sentite che c’è un po’ di grana, un po’ di granella“. Ecco il video:

Quali vipponi saranno presenti in studio domani sera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!