Ginevra Lamborghini, Antonino nella notte fa delle confessioni inaspettate

07 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini e le parole di Antonino

Nei primi tre giorni dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese è sembrato abbastanza tranquillo. Le cose sono cambiate ieri sera quando Alfonso Signorini ha fatto tornare in casa l’ex gieffina per pochi minuti.

In piena notte Spinalbese ha fatto delle confidenze a Patrizia Rossetti e ad Alberto De Pisis. L’ex compagno di Belen ha rivelato che da quando Ginevra Lamborghini ha lasciato la casa per lui tutto è cambiato e che non sa se ce la farà a restare in gioco (spoiler: sì).

“Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia.

Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Ginevra Lamborghini, le parole per Antonino.

La sorella di Elettra è tornata nella casa del GF Vip, soprattutto per salutare Antonino, al quale ha dedicato delle belle parole: “Che strano rientrare, vederti e non poterti abbracciare. Questi per me non sono stati giorni facili. Non ti nego che quello che è successo da lunedì ad adesso è stato un incubo. Però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso. Grazie a voi e soprattutto a te, ho capito che in questa casa, anche se per poro, ho trovato qualcuno di davvero importante. Qualcuno che mi ha sostenuto, mi ha fatto ridere e mi ha fatto vedere le albe. Anche se è durato poco tutto questo mi ha riempito il cuore“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!