Ginevra Lamborghini smonta definitivamente i Gintonic: “Io e Antonino amici, il mio grande amore è Edoardo”

25 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini il suo Antonino

Ginevra Lamborghini dopo oltre un anno ha messo definitivamente un punto su un delirio collettivo chiamato Gintonic; ovvero i fan che l’avrebbero voluta fidanzata con Antonino Spinalbese. La verità è che i due non sono mai stati insieme, non c’è mai stato alcun flirt e lei è sempre stata innamorata di un altro, tale Edoardo Casella. Un fidanzato segreto che c’è sempre stato, seppur nell’ombra.

Anche quando Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono baciati nello studio del Grande Fratello Vip alimentando la ship gintonica Edoardo Casella esisteva e ricopriva il ruolo di fidanzato, come lui stesso rivelato in un audio trapelato online mesi fa.

Ora finalmente dopo un anno tenuto rinchiuso nell’armadio, la Lambo ha deciso di tirarlo fuori e dire al mondo che lo ama. “Adesso nella mia vita c’è un altro uomo, Edoardo Casella, il mio grande amore“. E Antonino Spinalbese? “Tra me e lui nella Casa c’era una forte simpatia, è vero, però tornati alla realtà abbiamo subito capito che non eravamo fatti per stare insieme”.

FINALMENTE (?).

Ginevra Lamborghini su Antonino Spinalbese a Casa Chi “Siamo amici, le cose dovevano andare in questa maniera”.

“Io e Antonino siamo rimasti amici ma poi come alla fine c’è sempre stato questo affetto che ci legava e poi… forse le cose dovevano andare così. Io dal punto di vista sentimentale sono molto esigente. Non ho rancori dico davvero, va bene così. Io la prendo molto sportivamente, vuol dire che doveva andare così. Leggo di quelle cose su Twitter… fermatevi! Ero pronta a conoscerlo ma ci tengo a dire che sia sbagliato attaccare Antonino perché non ha fatto niente di male e non mi sento offesa. Sono scelte. È tutto ok. Io non sono certamente la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge online. Io e lui siamo in buoni rapporti, credo, anche perché non ci sentiamo, ognuno ha la sua vita adesso”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!