Gilles Rocca sbotta per un gossip su lui: “Parassiti, potrei querelarvi, pezzi di m”

30 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gilles Rocca

Che Gilles Rocca avesse un bel “caratterino” ce ne eravamo già accorti con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi (vi ricordate della lite ultra-trash con Tommaso Zorzi, sì?). Proprio oggi l’attore su Instagram è tornato a mostrarcelo sbottando apertamente contro alcuni rumor che lo riguardavano.

 

Ad averlo indispettito è stato un virgolettato del settimanale Nuovo che aveva parlato di rottura fra lui e la fidanzata Miriam Galanti, con cui sta insieme da 12 anni.

“Gilles Rocca sarebbe tornato single. Dopo più di dodici anni, la lunga storia con l’attrice Miriam Galanti pare naufragata. Una persona vicina a lei rivela che Rocca avrebbe già perso la testa per una sensuale mora. Contattato da Nuovo, l’attore fa l’elusivo e, con la scusa di essere impegnato, taglia corto sull’argomento”.

Gilles Rocca e Miriam Galanti smentiscono il rumor: stanno sempre insieme!

A quanto pare la notizia è fake e non esisterebbe nessuna “sensuale mora”, dato che Gilles Rocca via Instagram ha minacciato querele.

“Ma quanto gli piace scrivere cazzate ai giornali, giocare sulla vita delle persone, quanto vi piace? Guarda, io vi potrei anche querelare per le stronz*te immense che dite… non lo faccio perché non ho voglia di perdere del tempo tra avvocati e stronz*te varie. Però sappiate che siete veramente dei grandissimi pezzi di merd*, siete dei grandissimi pezzi di merd*. Ciao parassiti della società!”.

A smentire il rumor anche la stessa Miriam Galanti che, usando un filtro di Sailor Moon, ha scritto su Instagram:

“Per fortuna c’è lei (Sailor Moon) che alleggerisce certi momenti e la cattiveria di certe persone. Io non mi esprimo mai su questo, ma a tutto c’è un limite”.

Tutto è bene quel che finisce bene. Ma anche meno, dai.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!